Mi accingo a chiedere alcuni preventivi per una ristrutturazione e vorrei avere un termine di confronto. Dove posso trovare un tabellario dei prezzi su Roma? Mi servirebbe qualcosa del genere. Grazie mille
http://i44.tinypic.com/1qhl4l.jpg
Re: Prezzi medi lavori edili a Roma
#3puoi far riferimento al prezzario ufficiale della regione lazio, ma i prezzi non sono l'esatto specchio di quelli di mercato. La prassi più corretta è quella di sottoporre il capitolato ad almeno tre-quattro imprese e quindi confrontare i prezzi tra di loro.
Re: Prezzi medi lavori edili a Roma
#4Il prezziario della Regione Lazio è stato aggiornato nel 2010 con modesti rialzi e alcune nuove lavorazioni.
Lo trovi sul nostro blog
E' però molto tecnico e di consultazione non semplice, nelle librerie della DEI puoi trovare i Prezzi informativi dell'edilizia, sono più chiari e hanno anche prezzi sui "lavori compiuti" per esempio: impianto elettrico per un appartamento di 100mq ecc.
ciao
Lo trovi sul nostro blog
E' però molto tecnico e di consultazione non semplice, nelle librerie della DEI puoi trovare i Prezzi informativi dell'edilizia, sono più chiari e hanno anche prezzi sui "lavori compiuti" per esempio: impianto elettrico per un appartamento di 100mq ecc.
ciao
CAFElab.it studio di architettura a Roma
Coffee break | the italian way of design il blog
CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!
Coffee break | the italian way of design il blog
CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!