






Moderatore: Steve1973
Beh...ieri sono andata a ritirare le lastre ma non mi hanno saputo dire nulla di certo...sono state da viste da un cardiologo specializzato e pure da altri vari colleghi (uno ha addirittura ipotizzato una sottospecie di ernia cardiacaLalli04 ha scritto:Etaaaaa![]()
ma allora su Serse cosa si sa?
Già...pare impossibile credere che abbia tutte stè sfaighe vedendolo divertirsi' così...oltretutto...io resto della mia iniziale idea che sia anche leggermente ..ehm...indietro...io lo chiamo "il nostro cucciolino down"betty_boop ha scritto:Tienici aggiornati... certo che poverino, tutte a lui... per fortuna gioca e corre spensierato!
Beh,diciamo che lui si impone....e lei accetta di buon gradobubu ha scritto:Vederli insieme fa tanta tenerezzasembra che Satin abbia ufficialmente adottato Serse
Grazie millepuppyclip ha scritto:Eta (posso chiamarti anche io così?) I tuoi gatti sono superextramegabellissimissimi. Tengo ancora le dita incrociate per Serse, tenerone
Anche a me ha dato l'impressione - dalla foto - di aver accettato bene il fratellino, davvero teneri!etamina ha scritto:Beh,diciamo che lui si impone....e lei accetta di buon gradobubu ha scritto:Vederli insieme fa tanta tenerezzasembra che Satin abbia ufficialmente adottato Serse
(a differenza degli altri mici di casa che considerano Serse troppo invadente e qualche bella soffiata gliela tirano ancora)
Cmq sia trovo che la Satin (nonostante qualche momento di sporadica gelosia) sia felice dell'arrivo del nuovo fratellino...dopotutto così non è davvero mai sola!![]()
E poi hanno dei caratteri molto simili e quindi ci sono poche incomprensioni fra loro
menchy ha scritto:Eta, no va bè... le tue foto sono troppo tenere.![]()
E Serse è troppo bellino.
Nonostante 4 anni di convivenza, le mie due gatte non le troverai mai così.Noi ci speriamo sempre, ma è quasi impossibile... se si ritrovano per sbaglio vicine si spostano entrambi.
Mela, quella dell'avatar, è cardiopatica.
Lo abbiamo scoperto dopo un pò che era con noi.
Certo, non è una patologia ai livelli del piccolo Serse, però ci credo a quello che scrivi, che nonostante il problema al cuore, si comporta da gatto sano.
Noi prima di scoprire il suo problema... si insomma... ci divertivamo con lei, lei forse un pò di meno....![]()
![]()
![]()
Adesso ti accorgi del problema, perchè quando sotto pressione emette una sorta di rantolo. Ma queste cose non le facciamo più da un pezzo.
E cmq sotto c'era il letto.