Re: A che stai pensando?!?!?

pawie ha scritto:per me a parte l'estro dell'artista dimentichiamo (e dimenticano) che sono VESTITI: li fanno solo per la passerella o per produrli e venderli (soprattutto il pret-a-porter)?
se son fatti su manici di scopa e per manici di scopa, al 90% delle donne non andranno bene: metà se ne fregheranno e cercheranno altrove, l'altra metà si sentirà inadeguato ...
perchè deve essere così e dobbiamo pure difenderli? il manichino lo possono fare con misure e forme diverse

Mi è venuto in mente quando ho visto il manichino che usa la sarta che mi ha fatto l'abito da sposa: aveva una leva per "inciccionirlo", andava dalla taglia 40 alla taglia 50, ed ho subito pensato: perchè gli stilisti veri non possono usare questo tipo di manichino? Lo tari su un bel 42/44 e finalmente cominci a fare vestiti che vestano bene al 80% della gente! :roll:

Riguardo alla foto, io le manigliette le odio perchè ce le ho anche io pari pari a quella della foto :oops: , ma il troppo magro mi ha sempre fatto un gran senso, specie quando è forzato come nel caso delle modelle (ne avevo incontrate 4 o 5 sulla metro di Milano, non riuscivo a capire quali erano loro e quali erano i pali per tenersi! :lol: ), un conto è una ragazza esile o slanciata, un conto è una ragazza visibilmente scavata.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

stefania_b ha scritto:sto pensando che rimanere solo in Off topics non paga :lol:
vero! :lol:
Mailand ha scritto:
difra64 ha scritto:
sì sempre lui

ma è bello leggere certi commenti (intelligenti) deglia ltri
canarino poi è sempre... canarino :wink:

che "pettegola" :lol: :lol: :lol:
ed io che pensavo di essere generosa nel condividere
in effetti manchi tu in quel topic :twisted:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Volete più bene a gg89 che a me.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Volete più bene a gg89 che a me.... :cry: :cry: :cry: :cry:

ca@@o ci ha scoperti!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:Volete più bene a gg89 che a me.... :cry: :cry: :cry: :cry:

:?: :roll:
perchè?
perchè non mi pensate abbastanza.....
vediamo se ci arrivi..................................... :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
:?: :roll:
perchè?
perchè non mi pensate abbastanza.....
vediamo se ci arrivi..................................... :?

è il tuo compleanno?
:D
Ho aspettato tutta la mattina...ma si vede che non mi volete bene... :cry: 8)