Re: A che stai pensando?!?!?

etamina ha scritto: :shock: Sicuro??????????? E stà fotografa si è tenuta in archivio le foto vecchie apposta per passare dopo 10-15 anni a rifarle???? E la gente s'è tenuta gli stessi vestiti apposta?????
.... basta che trovi una tua foto di anni fa....scopiazzi l'abbigliamento e la posizione....et voilà.... non serve premidetazione.... :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

aleale ha scritto:
etamina ha scritto: :shock: Sicuro??????????? E stà fotografa si è tenuta in archivio le foto vecchie apposta per passare dopo 10-15 anni a rifarle???? E la gente s'è tenuta gli stessi vestiti apposta?????

Si eta son sicuro, alcuni vestiti non sono esattamente gli stessi altri saran stati ricreati e poi credo che non se le sia tenute lei le foto forse ha indetto un bando richiedendo a qualche amico se voleva partecipare a questo "giochino"....

:arrow: dai retta a bradipa :lol: :lol:
Ecco...tu pensa che io ero convinta che stà tizia fosse un'artista della manipolazione digitale :oops: :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:Ecco...tu pensa che io ero convinta che stà tizia fosse un'artista della manipolazione digitale :oops: :oops:

Va bene eta se vuoi ti dico che è così.... :mrgreen:
Io pensavo fosse un'esperimento fatto da qualche scenziato....
Secondo me hanno rinchiuso delle persone un un bunker segreto. Gli scattano delle foto e poi li segregano per anni vestiti sempre allo stesso modo in attesa di poter scattare la seconda foto!

Si si!
Dev'essere così! :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:Ecco...tu pensa che io ero convinta che stà tizia fosse un'artista della manipolazione digitale :oops: :oops:

Va bene eta se vuoi ti dico che è così.... :mrgreen:
Naaaa....non mi serve una dose aggiuntiva di accondiscendenza per il mio compleanno...ma gradirei una mazzetta di soldi se proprio vuoi regalarmi qualcosa :mrgreen:
Saul1978 ha scritto:Io pensavo fosse un'esperimento fatto da qualche scenziato....
Secondo me hanno rinchiuso delle persone un un bunker segreto. Gli scattano delle foto e poi li segregano per anni vestiti sempre allo stesso modo in attesa di poter scattare la seconda foto!

Si si!
Dev'essere così! :P
Era la mia terza opzione :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ma allora...scusate....non è che sia chissà che artista la fotografa...alla fin fine ha solo copiato delle foto vecchie :? Non s'è dovuta inventare nulla :roll:
Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto:saul, oggi è il compleanno di eta.... 8)
Quindi si deve soprassedere a ogni sua minchi@t@??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no....ma pure tu puoi inviarmi dei soldi se ti và 8)

etamina ha scritto:Va bene eta se vuoi ti dico che è così.... :mrgreen:
Naaaa....non mi serve una dose aggiuntiva di accondiscendenza per il mio compleanno...ma gradirei una mazzetta di soldi se proprio vuoi regalarmi qualcosa :mrgreen:
[/quote]

Si eta dammi l'iban che ti faccio un bonifico, vuoi scegliere anche i tagli oppure lasci al mio buon cuore? :roll:

:arrow: certo steve...
Ultima modifica di aleale il 13/01/12 15:38, modificato 1 volta in totale.
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Steve1973 ha scritto:
Quindi si deve soprassedere a ogni sua minchi@t@??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se è così dimmelo grande moderator, che me le conservo tutte per un anno e poi vengo qui a spararle sul forum il giorno del mio compleanno :D

PS: va bene anche l'opzione invio vil denaro...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
se è così dimmelo grande moderator, che me le conservo tutte per un anno e poi vengo qui a spararle sul forum il giorno del mio compleanno :D

PS: va bene anche l'opzione invio vil denaro...
Dai!! Istituiamo per i compleanni la caxxata libera???? :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto: Si eta dammi l'iba che ti faccio un bonifico, vuoi scegliere anche i tagli oppure lasci al mio buon cuore? :roll:
Per te però non vale la regola delle minchi@te scritte... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Allora non sei cattivo solo con me :lol: :lol: :lol: