E' la volta buona che mando affan.... il capo, nonchè mio padre!!
Moderatore: Steve1973
Il bello di lavorare con i famigliari....e che ogni tanto lo puoi fare davvero!minusina ha scritto:Miiiii..oggi non è proprio giornata..![]()
E' la volta buona che mando affan.... il capo, nonchè mio padre!!
Quoto!etamina ha scritto:Il bello di lavorare con i famigliari....e che ogni tanto lo puoi fare davvero!minusina ha scritto:Miiiii..oggi non è proprio giornata..![]()
E' la volta buona che mando affan.... il capo, nonchè mio padre!!![]()
Diglielo!!
Si infatti ogni tanto la voce la alzo anche io..eccchecavolo!!eli_felix ha scritto:Quoto!etamina ha scritto:Il bello di lavorare con i famigliari....e che ogni tanto lo puoi fare davvero!minusina ha scritto:Miiiii..oggi non è proprio giornata..![]()
E' la volta buona che mando affan.... il capo, nonchè mio padre!!![]()
Diglielo!!![]()
Consolati ieri ne ho spesi 63 in farmacia prendendo 2 prodotti della Rilastil per il viso, che per giunta erano scontatiminusina ha scritto:cacchio!!sono andata al supermercato a prendere DUE cose e ho speso 62 €!!![]()
![]()
Che mani bucate..
Papera ha scritto:Consolati ieri ne ho spesi 63 in farmacia prendendo 2 prodotti della Rilastil per il viso, che per giunta erano scontatiminusina ha scritto:cacchio!!sono andata al supermercato a prendere DUE cose e ho speso 62 €!!![]()
![]()
Che mani bucate..![]()
!!!
Queste si che son soddisfazioniminusina ha scritto:Papera ha scritto:Consolati ieri ne ho spesi 63 in farmacia prendendo 2 prodotti della Rilastil per il viso, che per giunta erano scontatiminusina ha scritto:cacchio!!sono andata al supermercato a prendere DUE cose e ho speso 62 €!!![]()
![]()
Che mani bucate..![]()
!!!
Ok, hai vinto!
io ho il capo con la febbrinaSaul1978 ha scritto:indovinate il mio sfogo! Dai che ce la fate.....
ebbene si, il bimbo della commessa del mattino ha la febbrina.....
Ma ti rendi conto che IO non ho mai fatto una pedicure in tutta la mia vita???????????????Saul1978 ha scritto:speriamo che rientri per mercoledì...
ho appuntamento per pulizia del viso, manicure e pedicure.......![]()
Che volete? Dovrò pure farmi bella per le vacanze!![]()
![]()
eta, ma tu sei naturalmente bellaetamina ha scritto:Ma ti rendi conto che IO non ho mai fatto una pedicure in tutta la mia vita???????????????Saul1978 ha scritto:speriamo che rientri per mercoledì...
ho appuntamento per pulizia del viso, manicure e pedicure.......![]()
Che volete? Dovrò pure farmi bella per le vacanze!![]()
![]()
E la pulizia al viso l'ho fatta 1 volta a 15 anni perchè avevo più brufoli che pelle....