1) E su che altra marca mi consiglieresti di orientarmi ad esempio?maunope ha scritto:occhio che c'è philips e philips. la serie 9000 è una delle serie top di philips, e costa uno sfacelo: si parla di 1000€ per il 32 pollici. io ho avuto modo di pagarlo molto meno, non avrei mai speso tutti quei soldi per un televisore così piccolo.
Un philips economico rispetto al mio di sicuro non ha l'mbilight e non è led backlit, a quel punto ti consiglio di orientarti su altra marca perchè il rapporto funzionalità/prezzo non è assolutamente favorevole alla philips. Ti sconsiglio anche di acquistare tv con funzione di player multimediale: in primis perchè nel tuo budget è meglio spendere tutto il possibile in tv nuda e cruda, in secondo luogo perchè le stesse funzioni (smart tv, riproduzione divx ecc.) si trovano in un lettore blu ray da 100€, ovvero costoso tanto quanto qualsiasi altro modello economico.
2) Tanto del player multimediale non mi importava nulla. Mi basta che abbia il digitale poi del resto non mi importa. Per riprodurre i Divx uso il lettore Majestic pagato una fesseria che legge DVD e divx nonchè CD audio (ANCHE GLI MP3) e che va tanto bene.
Quanto alla scelta della marca mi dovrò consultare un po' con chi ne ha acquistato uno di recente da 32" e con cui si trova bene, magari guardo anche su qualche sito dove si pubblicano opinioni ed in base alle opinioni dei proprietari capisco quali prendere in considerazione e quali evitare, mica posso prendere tutte quelle che esistono sul mercato.