ma secondo te è vero?aleale ha scritto:
PS gg89 guarda la signora in giallo mentre pranza....a me spiace "prenderlo" per il c.ulo.....è come sparare sulla croce rossa!

maunope ha una pazienza da rasentare quella di giobbe...
Moderatore: Steve1973
ma secondo te è vero?aleale ha scritto:
PS gg89 guarda la signora in giallo mentre pranza....a me spiace "prenderlo" per il c.ulo.....è come sparare sulla croce rossa!
mah, sai che penso sia solo un po sfigatello credo sia sincero, mi disarma....difra64 ha scritto:ma secondo te è vero?aleale ha scritto:
PS gg89 guarda la signora in giallo mentre pranza....a me spiace "prenderlo" per il c.ulo.....è come sparare sulla croce rossa!![]()
sarà anche sfigatello ma l'arroganza non gli mancaaleale ha scritto:mah, sai che penso sia solo un po sfigatello credo sia sincero, mi disarma....difra64 ha scritto:ma secondo te è vero?aleale ha scritto:
PS gg89 guarda la signora in giallo mentre pranza....a me spiace "prenderlo" per il c.ulo.....è come sparare sulla croce rossa!![]()
ah grazie è vero si era nascosta...difra64 ha scritto: sarà anche sfigatello ma l'arroganza non gli manca
appen Mailand legge il post di risposta gli rifà la riga![]()
guarda che hai dimenticato una pallina in alto
anche io quando pranzavo a casa guardavo la signora in giallo...aleale ha scritto: PS gg89 guarda la signora in giallo mentre pranza....a me spiace "prenderlo" per il c.ulo.....è come sparare sulla croce rossa!
anch'io devo finire di disfare l'alberobradipa66 ha scritto:miii ale, fra un po' lo conservavi sino a pasqua.....![]()
gg89 credo sia insieme troppo giovane e troppo pieno di sè... magari ha un orizzonte un po' limitato...
giusto: e TOTALMENTE privo di sense of humor....difra64 ha scritto:anch'io devo finire di disfare l'alberobradipa66 ha scritto:miii ale, fra un po' lo conservavi sino a pasqua.....![]()
gg89 credo sia insieme troppo giovane e troppo pieno di sè... magari ha un orizzonte un po' limitato...![]()
mi mancano i 13 fili di luci e l'albero da smontare....
sì anch'io ho avuto quell'impressione
ma è assolutamente privo di sense of humor
beh non sarebbe male tenerlo fino a pasqua!bradipa66 ha scritto:miii ale, fra un po' lo conservavi sino a pasqua.....![]()
gg89 credo sia insieme troppo giovane e troppo pieno di sè... magari ha un orizzonte un po' limitato...
aleale ha scritto:beh non sarebbe male tenerlo fino a pasqua!bradipa66 ha scritto:miii ale, fra un po' lo conservavi sino a pasqua.....![]()
la sera lo accendiamo anche!!![]()
![]()
![]()
![]()
gg...si è sicuramente troppo giovane ma come dire....a 23 anni quando vivevo con i miei la mia preoccupazione non era certo raccontare in un forum che a pranzo guardo la signora in giallo...
difra, concordo sul sense of humor assente
anche io lo accendo ancoraaleale ha scritto: beh non sarebbe male tenerlo fino a pasqua!
![]()
![]()
![]()
gg...si è sicuramente troppo giovane ma come dire....a 23 anni quando vivevo con i miei la mia preoccupazione non era certo raccontare in un forum che a pranzo guardo la signora in giallo...
nn mi pare...beyoncé ha scritto:anche io quando pranzavo a casa guardavo la signora in giallo...aleale ha scritto: PS gg89 guarda la signora in giallo mentre pranza....a me spiace "prenderlo" per il c.ulo.....è come sparare sulla croce rossa!![]()
![]()
![]()
ma l'utente di cui parlate è lo stesso che mandò il messaggio a tantissimi utenti del forum?
ah ok, grazie...valery ha scritto:nn mi pare...beyoncé ha scritto:
ma l'utente di cui parlate è lo stesso che mandò il messaggio a tantissimi utenti del forum?
difra64 ha scritto:anche io lo accendo ancoraaleale ha scritto: beh non sarebbe male tenerlo fino a pasqua!
![]()
![]()
![]()
![]()
GG. però potremmo invitarlo qui e dirci la sua
DIERRE ha scritto:quasi quasi gli chiedo se vuole a costo zero il mio mixer che devo eliminare..é quasi fuori uso
, ma va xqualcosa .
Troppo cattiva io![]()