maunope ha scritto:il thread del lavatoio ha preso una piega veramente ilare, ora le possibilità sono due: o il nostro troll perde interesse perchè si vede ritrollato a sua volta, oppure arriva e ci spare di quelle perle da morire dal ridere. cmq, si conferma l'ipotesi del montanaro: sega la legna, va a coltivare l'orto, si esprime in termini di "a qualcuno scappa di andare al bagno", questo deve essere uno che vive in qualche paesino arroccato su per i monti, probabilmente venuto al mondo da genitori ultraquarantenni, o magari da genitori giovanissimi sposatisi dopo un fidanzamento di due settimane.
Ribadisco: o è un troll, o è un caso deplorevole di cretinismo delle valli.
sto indagando...
topic del digitale
il 17 novembre 2011 scrive questo
gg89 ha scritto:Ieri anche dalle mie parti è arrivata la TV digitale terrestre, il che significa decoder digitali in ogni stanza. Ecco, in casa mia ne abbiamo comprati due, un Cobra modello Ghepardo che è stato messo in cucina ed un Autovox che è stato messo nella mia camera. Il Cobra funziona bene, l'Autovox invece i canali li trova, soltanto che le immagini sullo schermo si vedono malissimo, l'audio non si sente affatto ed inoltre la schermata, quella che appare sulla TV quando si accende il decoder, si vede mezza distorta. Cosa potrebbe essere? Qualche spinotto difettoso? O forse un problema del decoder o della TV?
e secondo wiki:
12 Lazio (esclusa la Provincia di Viterbo) 16 novembre – 30 novembre 2009 Yes check.svg compiuto
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it