Re: A che stai pensando?!?!?

Lalli04 ha scritto:
myfriend ha scritto:
pan ha scritto:Ma a parte tutto...la punteggiatura, my God, la punteggiatura :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=9-VrY80K9y8

al minuto 2:57 circa
e al minuto 4:48
:lol:
Myfriend geniale :lol: :lol:
e c'e' stata pure la moria delle vacche.... :mrgreen:
Difra, forse non ho capito, ma gli switch off recenti sono stati Toscana e Umbria, e la prima ha vere montagne :wink:
lui scrive IERI anche qui dalle mie parti: ed è il 17 novembre
ed ho visto che il 16 novembre (che corrisponde in effetti all'ieri del 17 nov) è passato al digitale il lazio

però in effetti nel 2009 (secondo wiki)...
:roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Myfriend geniale :lol: :lol:
e c'e' stata pure la moria delle vacche.... :mrgreen:
Difra, forse non ho capito, ma gli switch off recenti sono stati Toscana e Umbria, e la prima ha vere montagne :wink:
lui scrive IERI anche qui dalle mie parti: ed è il 17 novembre
ed ho visto che il 16 novembre (che corrisponde in effetti all'ieri del 17 nov) è passato al digitale il lazio

però in effetti nel 2009 (secondo wiki)...
:roll:
Confermo, siamo passati al digitale terrestre nel 2009, Umbria e Toscana quest'autunno :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Rispondo a muzzo, un po' per le lacrime agli occhi un po' perché scrivete troppissimo!!!

giggi se è autentico potrebbe essere il "paolino" del forum. Paolino era un ragazzo che veniva all'oratorio che a 16 anni era già vecchio.
Allevava le capre, coltivava l'orto, giocava a scopone al bar con i nonni. Era ed è pieno di soldi, ma guai a cambiare la macchina, o la lavatrice, o gli elettrodomestici dell'anteguerra, o a comprare un cellulare. E abita a Varese, che non è una metropoli, ok, ma non è nemmeno Cimamulera.

Per l'utente della casa senza finestre attenzione!!! Se è Brunella che cambia casa siamo rovinati
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a+finestre
(peccato che ha cancellato i suoi post, sta matta...)

Ma lo facciamo un regalo a gg? Raccogliamo tutti i nostri elettrodomestici vecchi-ma-ancora-funzionanti-non-si-sa-per-quanto e al posto di portarli in discarica glieli spediamo. Dite che non gli piacerebbe? Magari qualcuno ha ancora la lavatrice e il frigo della nonna degli anni 60 e gli facciamo un piacere così risparmia, poi ci aprirà il topic "spendo un botto di corrente, chi mi può aiutare a collegarmi abusivamente al lampione?" :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

mi pregustavo già lo sviluppo di questo topic

e poi ho letto fabcons sulla discussione della tv :mrgreen:
fabcons ha scritto:Stasera stavo guardando Zelig, poi ho spento per leggere gli interventi di gg. Non c'è paragone!!!!
Una curiosità: ma quanti (bip) di temporali ci sono dalle tue parti? Già un televisore bruciato dal temporale è un evento straordinario, due televisori poi.....

difra64 ha scritto:comunque in 'sto forum nessuno ha più bisogno di idee per sistemare casa?
sono costretta a stare in off topic visto che non trovo "lavoro" da fare nelle altre sezioni

oltre_mente... a che punto sei con le piantine? :mrgreen:
Difra...se vuoi ti piazzo l'ennesima variante per la mia cucina e mi dici cosa ne pensi :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
difra64 ha scritto:comunque in 'sto forum nessuno ha più bisogno di idee per sistemare casa?
sono costretta a stare in off topic visto che non trovo "lavoro" da fare nelle altre sezioni

Difra...se vuoi ti piazzo l'ennesima variante per la mia cucina e mi dici cosa ne pensi :mrgreen:
mi sono persa solo nelle parti predecisione di dove ficcarla quella cucina :mrgreen:
(ho letto tutto per un po' ed ho anche guardato l'album....ma mi ci vorrebbe una settimana solo per riprendere i fili del discorso: non so se ce la faccio :twisted: :mrgreen: )

@ Mouse grazie del topic delle finestre: ne avevo sentito parlare ma mai letto
:D

difra64 ha scritto:
etamina ha scritto:

mi sono persa solo nelle parti predecisione di dove ficcarla quella cucina :mrgreen:
(ho letto tutto per un po' ed ho anche guardato l'album....ma mi ci vorrebbe una settimana solo per riprendere i fili del discorso: non so se ce la faccio :twisted: :mrgreen: )

@ Mouse grazie del topic delle finestre: ne avevo sentito parlare ma mai letto
:D
:lol: Se vuoi ti faccio un riassuntino...la stanza per la cucina è decisa...ma ho fatto circa...chesso'.. 15 varianti????????? No dai, ti lascio in pace...ne ho già abbastanza di utenti nel topic cucina che mi manderebbero allegramente a quel paese :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.