Re: Poltronesofà: mai avuto problemi?

LIBRETTO DI GARANZIA POLTRONE E SOFà :
il fusto del vostro sofà si manterrà sempre integro e perfetto nel tempo purchè rispettate i seguenti accorgimenti:

- non sedersi sui braccioli
-non buttarsi violentemente sopra di esso
-non strusciare il sofà su superfici ruvide (es. tappeti e moquette)
non sapevo che un tappeto potesse distruggere un divano comunque, attenersi a quanto scritto sopra forse eviterà cedimenti strutturali. :?

N.B. Nella prima pagina del libretto di garanzia multimediale viene chiaramente specificato che l'alta qualità del prodotto è garantita da una garanzia specificata nelle ultime due pagine che sono in bianco! :|
MTC CAPPELLINI DIVANI, POLTRONE E LETTI IMBOTTITI
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868

chateau d'ax.. diffidate

scrivo un pò per avvisare eventuali nuovi clienti, un pò per sfogarmi e un pò per capire quante persone sono nei nostri panni. Quasi 2 anni fa ho acquistato (purtroppo) i mobili per la casa dalla CDA, rimpiendomi, tra l'altro, di debiti... Ad oggi non posso vivere nella mia casa poiche non un mobile va bene, macchie, pezzi sbagliati, graffiati, spaccati o incisi! L'assistenza mi prende solo in giro, i tecnici non si presentano agli appuntamenti... Sono rammaricata e delusa; tra pochi mesi mi sposerò e rischio di non poter vivere in quella che è casa mia perchè non un mobile è a posto...
per favore, iscrivetevi e fate sentire la vostra voce qui:
http://www.facebook.com/pages/Se-anche- ... 1327198042
forse così riusciremo a risolvere qualcosa!

Re: chateau d'ax.. diffidate

sei la persona numero 100 che si lamenta del post-vendita c d'ax! a chi vive in lombardia e vuole per forza un modello prodotto solo da c d'ax dico: guardatevi attorno e rivolgetevi direttamente ai terzisti che gli fanno i divani, bene o male sono tutti concentrati in brianza, va a finire che portate a casa il divano in 10 giorni, non avete problemi e pagate la metà o meno (ovvero il prezzo giusto).

avete ragione! bastava leggere, non c'è praticamente un solo commento positivo su di loro! e dire che la commessa sostiene che i comenti negativi su di loro sono vecchissimi e rarissimi... pensate che, in una telefonata (fatta alle 19:00 della sera del giorno precedente l'ennesimo appuntamento per far finta di sistemarmi i mobili), quando ho fatto notare alla simpatica signorina che avevo preso un giono di permesso da lavoro (permesso non pagato, quindi ho perso una giornata di lavoro), lei mi ha risposto: "beh io neanche li ho i permessi, ringrazi già" :evil:

lorenzo cappellini ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=DaOyxtOVhPE

REPORT DI RAI TRE
"UNA POLTRONA PER DUE"
OCCHIO A COSA COMPRATE
(ma è sempre la stessa storia :cry: )
Mi sono permesso di correggere il tuo link per renderlo attivo e visibile a tutti.

Ho visto il filmato e, devo dirlo onestamente, adesso mi spiego tante cose :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Nella zona di Forlì c'è una nota azienda di mobili che produce per Roche Bobois. Quindi niente di più strano che anche loro ci siano dentro. Nel primo servizio di Report mi pare venissero citati esplicitamente.

Io spero solo che le richieste di informazioni, i commenti servano a far capire che non solo si compra merce di qualità molto bassa (ma solo molto ben presentata nei negozi) ma soprattutto si toglie lavoro a operai e imprenditori italiani e paradossalmente questa merce viene venduta come Made in Italy, come l'olio spagnolo.
La discussione tra il presidente del distretto di Matera e Pasquale Natuzzi è solo una falsa querelle perchè comunque loro sono stati i primi a evadere da 50 anni (anche legalmente con sgravi fiscali che le aziende del Nord non avevano!) e ora si lamentano uno dell'altro e addossano tutta la colpa ai cinesi.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Divani a parte, vorrei attirare l'attenzione sulla piaga del lavoro nero.
Bisogna avere ben chiaro che i soldi che un imprenditore prende in nero nella migliore delle ipotesi servono per pagargli porsche e festini a base di zoccole, mentre nella maggioranza dei casi servono a pagare lavoro e materie prime in nero.
La gente pagata in nero non ha i contributi, se si ammala non prende soldi, e spesso lavora in condizioni di merd4, senza diritti.

Non voglio fare del moralismo da poco, ma quando comprate un mobile in nero, oltre ai quattro soldi che vi scontano pensate anche al fatto che state alimentando una filiera di pezzi di merd4 che spolpano le persone.

Tante volte fare il nero sembra quasi una scelta obbligata, perchè il disonesto di turno vende il divano a 1000€ in nero e a 2500 in regola. Se vi fanno proposte del genere, GIRATE I TACCHI, semplicemente non è possibile che uno si prenda i rischi del nero per poi girare tutto il lucro a voi, chi vi paventa risparmi del genere vi sta solo prendendo in giro!

MILTON Chateaux d'Ax

ciao a tutti!
ho acquistato da poco il divano in oggetto

questo ,per intenderci
larghezza 260 cm con chaise longue ossia identico come questo qui in foto ma di un grigio piu' chiaro
E CON CHAISE LONGUE REVERSIBILE (cosa molto buona per me.)
Immagine

al prezzo di 1100 euro (prezzo "amico")
(poco tempo fa costava 1333... ^ ^ '')

so bene che divani di altre marche etc sono migliori
ma purtroppo il mio massimo budget era questo (ne avevo visto uno molto bello ma costava quasi 3000 euro T___T)

visto il costo e visto com'e' in foto (io l ho visto dal vivo e mi e' piaciuto molto naturalmente)

dite che cmq per quella cifra che ho speso e' un giusto divano?
io penso che si non e' poco ma con 1100 euro non e' che trovi tanto in giro giusto o mi sbaglio?

scusate i mille dubbi

sapete che sono un Insicura per eccellenza :oops: :oops: :oops:
Immagine

Re: Divano Linda da Chatoau d'Ax in offerta

maunope ha scritto: a questo punto in effetti o si riesce a spendere un po' per procurarsi un divano che duri almeno un decennio, oppure è meglio spendere poco per non avere un bel divano ma non avere nemmeno le incazzature.
Sono perfettamente d'accordo!
Per noi il divano è un bene di consumo... detesto mettere i copridivani, mi piace mangiare il gelato sul divano, mio figlio ci salta sopra e ci gioca a macchinine ecc..ecc... Inutile spenderci un capitale...
Però, parlando di divani "da poco" mi sono trovata infinitamente meglio da Ikea che da Poltrone&Sofà, che è stata una sonorissima delusione.