Re: A che stai pensando?!?!?

@ Steve: grazie per le ... "pulizie"! :D Adesso il forum è ridiventato leggibile :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Steve1973 ha scritto:
myfriend ha scritto:@ Steve: grazie per le ... "pulizie"! :D Adesso il forum è ridiventato leggibile :D
Temo sia una fase...

E stanotte ne arriveranno altri, di solito spalmano per una o due settimane e ci si può fare poco :?
Non ti invidio per nulla :|
Anzi, sinceramente ti ammiro per il lavoro che fai e per la pazienza e l'equilibrio che dimostri.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Mailand ha scritto:.... che l'Inter ha vinto il derby ... con un gran goal

del principe M I L I T O O O O O O O !!! :mrgreen:

Welcome back! :lol: :lol:
e fu così che Steve lo bannò per sbaglio! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io invece sono preoccupatissimo dal fatto che di solito mi becco almeno 2 volte influenze varie in inverno.......... :evil:
quest'anno ancora nulla....... :shock:
e settimana prossima vado in vacanza...... :roll:

ok, me la sto tirando.... :?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Sil70 ha scritto:
Mailand ha scritto:.... che l'Inter ha vinto il derby ... con un gran goal

del principe M I L I T O O O O O O O !!! :mrgreen:

Welcome back! :lol: :lol:
e fu così che Steve lo bannò per sbaglio! :mrgreen:
Perchè "per sbaglio"???
Mai azione fu più voluta e pensata... :mrgreen: :mrgreen:

betty_boop ha scritto:Ecchecazz Andrea, deve venire solo a me tutti gli anni? Non ti lamentareeeee!!! :twisted:
il fatto e che io avevo perso il vizio :mrgreen: e sta visita mi ha lasciato spiazzato, non ricordavo più quanto fosse brutto avere febbre, tosse e naso tappato, per non farmi mancare nulla ho scoperto anche cosa provano le persone che soffrono di sinusite (sento le gli occchi gonfi e ""dolornati"")
:? Mi sa che il mio fisico non sopporta più le rapide uscite a maniche corte e senza giubotto per portare la pappa al cane o buttare la spazzatura...
Immagine

Immagine