Re: che ne dite?ho fatto una cxzzt???
#17Posso avere la pw?! sto valutando anchio le meteor grigie!!
#18ciao!posso richiederti la psw?sono alla disperata ricerca di vedere le meteor grigie posate!
grazie
grazie
#21Ciao moniammm posso avere anch'io la pwd?!? Sono abbacchiata: oggi mi sono arrivate le piastrelle del bagno e ho pensato "ma chi le ha ordinate queste?" in negozio era tutta un altra cosa
cerco spunti ecco..

#23Grazie moniamm
dunque intanto complimenti per lo splendido paesaggio che hai intorno!!
Bellissima la tinta delle piastrelle del bagno zona giorno, anche quello delle camerette mi piace,
la tinta di quello privato invece è meno di mio gradimento ma nel complesso è comunque molto carino!
La scala è sorprendente: bella la fuga in parte!! (ora la considererò anch'io..
)
mi piace molto il letto che avete che modello è?
Una gran bella casa, complimenti ancora!

Bellissima la tinta delle piastrelle del bagno zona giorno, anche quello delle camerette mi piace,
la tinta di quello privato invece è meno di mio gradimento ma nel complesso è comunque molto carino!
La scala è sorprendente: bella la fuga in parte!! (ora la considererò anch'io..

mi piace molto il letto che avete che modello è?
Una gran bella casa, complimenti ancora!
#27grazie millemarga ha scritto:Grazie moniammdunque intanto complimenti per lo splendido paesaggio che hai intorno!!
![]()
La scala è sorprendente: bella la fuga in parte!! (ora la considererò anch'io..grazie..sono i vantaggi della montagna aìnche se in questi gg con 3 mt doi neve e li dimentichiamo)
mi piace molto il letto che avete che modello è?non era prevista ma a posteriori sono soddifatta dall'effetto hi- tech+ pietra che dàUna gran bella casa, complimenti ancora!mi piace da matti e vedo che ha fatto furore: è di ennerev, modello pungalà in ecopelle.. preso da terji un altro utente del forum
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....
#28Ciao, il primo mosaico che hai postato lo avevo valutato anche io, ma il rivenditore a cui mi sono rivolta non ne era fornito e, per vari altri motivi, ho optato per altro.
Mi piacerebbe, però, vedere l'effetto finale. Potrei avere la password dell'album? Grazie mille in anticipo.
Mi piacerebbe, però, vedere l'effetto finale. Potrei avere la password dell'album? Grazie mille in anticipo.
#29Grazie mille per la password!!
la resa finale ha fugato tutti i dubbi che hai espresso in questo topic, vero?
Che bella casa e che bel posto!!
Il mosaico è un amore (sob per me
), molto belli i bagni, semplici con un tocco di decoro discreto e non eccessivo che fa la differenza e a me piace tanto! E bello anche il tipo di rivestimenti che hai scelto, mi piacciono sia i colori che il formato
Molto bello il rivestimento della scala, mi è piaciuta tanto l'idea del raccordo in acciaio!
La cucina è fantastica, sia come stile che come disposizione!
Mi piace il modello delle porte, un po' meno il colore, ma nel contesto della casa sta molto bene.
Complimentoni e in bocca al lupo per gli sviluppi in corso!
la resa finale ha fugato tutti i dubbi che hai espresso in questo topic, vero?

Che bella casa e che bel posto!!
Il mosaico è un amore (sob per me

Molto bello il rivestimento della scala, mi è piaciuta tanto l'idea del raccordo in acciaio!
La cucina è fantastica, sia come stile che come disposizione!
Mi piace il modello delle porte, un po' meno il colore, ma nel contesto della casa sta molto bene.
Complimentoni e in bocca al lupo per gli sviluppi in corso!