lunapiena2 ha scritto:è l'età che avanzaAndrea ha scritto:comincio a perdere colpi!erano 15 anni che non beccavo una febbre o un'influenza....
....don't worry
![]()
e buona guarigione!
Purtroppo mi tocca darti rrraggione!
a dire il vero sono in ufficio
Moderatore: Steve1973
lunapiena2 ha scritto:è l'età che avanzaAndrea ha scritto:comincio a perdere colpi!erano 15 anni che non beccavo una febbre o un'influenza....
....don't worry
![]()
e buona guarigione!
betty_boop ha scritto:Eh Andrea ma tu te la vai a cercààààà!!!
Ely mi ispira il trenino del Bernina, ho visto le foto su internet, dev'essere proprio bello! Io penso che potrei vomitare perchè soffro di vertigini, ma pazienza!
Avevo fatto una cosa simile a Chamonix ed ero sopravvisuta (anche se il dislivello era inferiore mi sa). Bellooooo!!!
È compresa una cena tipica nello smartbox, ho già pregato per avere i pizzoccheri e mi hanno detto che me li faranno
betty_boop ha scritto:Che sono gli sciatt? Spiega spiega!!
Ma secondo voi il primo week end di marzo trovo neve? Speriamo (non sulle strade però).
Laghi ghiacciati, wooow Ale!!Abbiamo scelto questo posto perchè era vicino, ci ispirava la cena tipica e perchè siamo a uno sputo dalla svizzera, per il ritorno ci spariamo il pieno!!!
questo volevo sentire!Steve1973 ha scritto:Perchè "per sbaglio"???Sil70 ha scritto:e fu così che Steve lo bannò per sbaglio!Mailand ha scritto:.... che l'Inter ha vinto il derby ... con un gran goal
del principe M I L I T O O O O O O O !!!
Welcome back!![]()
Mai azione fu più voluta e pensata...![]()

aleale ha scritto:betty_boop ha scritto:Che sono gli sciatt? Spiega spiega!!
Ma secondo voi il primo week end di marzo trovo neve? Speriamo (non sulle strade però).
Laghi ghiacciati, wooow Ale!!Abbiamo scelto questo posto perchè era vicino, ci ispirava la cena tipica e perchè siamo a uno sputo dalla svizzera, per il ritorno ci spariamo il pieno!!!
In quota si, c'era anche il 1° di agosto....![]()
Davvero bello vedere tutto bianco e i laghi ghiacciati, -10°

Yuri ha scritto:Mi sono cappottata sulla sedia leggendo il topic della lavatrice![]()
![]()
Non si fa così, sono in ufficio io :lol

Sono una sorta di frittelline di grano saraceno con il cuore di formaggio, di solito bitto o casera. Vengono serviti come antipasto...uno tira l'altro!betty_boop ha scritto:Che sono gli sciatt? Spiega spiega!!
Laghi ghiacciati, wooow Ale!!
Abbiamo scelto questo posto perchè era vicino, ci ispirava la cena tipica e perchè siamo a uno sputo dalla svizzera, per il ritorno ci spariamo il pieno!!!
Avresti tutto il mio appoggio fratelloSteve1973 ha scritto:Perchè "per sbaglio"???Sil70 ha scritto:e fu così che Steve lo bannò per sbaglio!Mailand ha scritto:.... che l'Inter ha vinto il derby ... con un gran goal
del principe M I L I T O O O O O O O !!!
Welcome back!![]()
Mai azione fu più voluta e pensata...![]()
Si, sono tipici di tutta la valtellina!betty_boop ha scritto:SLURP!! Speriamo di trovare pure quelli!!!
Sono tipici della zona?