Re: OHHHHHHHHH MA è IL COMPLEANNO DI...

Grazie ancora a tutti per gli auguri!!! :D :D

Ieri sera ho sbevacchiato un po'...ma non tanto, sono stata brava :mrgreen:
I baristi e un mio amico mi hanno regalato un bellissimo set di asciugamani con dei gattini stampati sul fondo.,.....bellisssssssimi!!!! :D :D
Eto invece nulla...mi ha a malapena fato gli auguri ieri mattina :?
Pero' stamattina, appena mi sono svegliata per prepararmi alla giornata lavorativa mi ha chiesto: contenta del regalo che ti hanno fatto? Ed io: si! Bellissimo!! E lui aveva un mezzo sorrisino stampato in faccia....
Poi sono andata in bagno...ed ho sentito provenire dalla sala un rumore come di carta stropicciata....e lì mi son detta: Ecco! Mi ha fatto lo scherzino..ora torno di là e trovo un bel pacchetto sul tavolo! :mrgreen:
Tutta felice sono rimasta in bagno a finir di prepararmi posticipando il momento della sorpresa tutta gongolante...
.Quando sono arrivata in cucina ho acceso la luce e.......niente! :shock:
A far rumore con la carta era la Satin che giocava con i rimasugli del pacchetto regalo degli amici :evil: :evil: :evil:
Sono tornata in camera ancora speranzosa di trovare qualche pacchetto sul letto ma nulla...ed Eto stava già ronfando della grossa :cry: :cry: :cry:

Uffi...devo smetterla di farmi i film mentali :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:Eta :lol: :lol:

Eto assomiglia sempre di piu' al mio bubo, vedo! :| :roll: :evil: ti do un consiglio: rassegnati :lol:
Ma pensa Bubina che io ero già tranquilla ieri sul fatto che non mi avrebbe regalato nulla....è stato stamattina che ho percepito un barlume di possibilità e mi son fatta i soliti film :? Mannaggia!
lunapiena2 ha scritto:uffi ieri non sono riuscita a collegarmi.......dovevo organizzare una festa....altro che spritz, camerieri sessi e alcool......tutto palloncini, gonfiabili & co...... quindi scusa il ritardo AUGURONI ETAAAAAAAA dalla tua Nonna Natale (ormai mamma è qualcun'altra :wink: )
bubu ha scritto:Eta :lol: :lol: Eto assomiglia sempre di piu' al mio bubo, vedo! :| :roll: :evil: ti do un consiglio: rassegnati :lol:
quoto il consiglio di Bubu.... :evil:
Grazie nonnina!!! :mrgreen: :mrgreen: :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

samantha.l ha scritto:eccomi come promesso :mrgreen:
Immagine
:shock: :shock: :shock: NUUUUUUUUUUUUUUU :shock: :shock: :shock:

E' meravigliosa!!!! :lol: :lol: :lol:
Grazie Sam :wink:

samantha.l ha scritto:Eta solo tu potevi considerarla meravigliosa :lol: :lol: :lol: per me inquietante era l'aggettivo giusto :mrgreen:
Ma scherzi???? E' simpaticissimo! :lol: :lol: :lol:

:arrow: Lot: Grazie :D :D :D :D