Non ne ho la più pallida idea...non so neanche da quando si contanonancy77 ha scritto:Dai, non temere, ti auguro di essere molto più fortunata di me in questoTu di quante settimane dovresti essere?

Spero che le nausee ti passino presto!
Non ne ho la più pallida idea...non so neanche da quando si contanonancy77 ha scritto:Dai, non temere, ti auguro di essere molto più fortunata di me in questoTu di quante settimane dovresti essere?
Grazienancy77 ha scritto:
ma davvero? allora porti proprio bene![]()
Io auguro a te, di cuore, di avere un bellissimo regalo per il 40° compleanno
samantha.l ha scritto:Ragazze sono a Carpi giustamente G. Ha pensato di fissare un appuntamento di lavoro già che c'era e così io sono qui abbandonata in un bar xD ad attenderlo se vi sembra il caso
Già vorrei anche dire che sono ancora qui al barciccia80 ha scritto:samantha.l ha scritto:Ragazze sono a Carpi giustamente G. Ha pensato di fissare un appuntamento di lavoro già che c'era e così io sono qui abbandonata in un bar xD ad attenderlo se vi sembra il caso![]()
![]()
il senso pratico maschile
Sam, ti ha lasciato il guinzaglio almeno?samantha.l ha scritto:Già vorrei anche dire che sono ancora qui al barciccia80 ha scritto:samantha.l ha scritto:Ragazze sono a Carpi giustamente G. Ha pensato di fissare un appuntamento di lavoro già che c'era e così io sono qui abbandonata in un bar xD ad attenderlo se vi sembra il caso![]()
![]()
il senso pratico maschile
inizio a pensare di essere stata abbandonata
vai valery!valery ha scritto:velocemente.....
un pò di XXXXXXXXXXXXX a chi servono!
qua, rosse pervenute.
quindi, come ila e chiaretta han già buttato lì.....arriverò con gli stick e relative domande idiote![]()
anche se ........potrei stupirvi!
Scandaloso!samantha.l ha scritto:Ragazze sono a Carpi giustamente G. Ha pensato di fissare un appuntamento di lavoro già che c'era e così io sono qui abbandonata in un bar xD ad attenderlo se vi sembra il caso
bubu ha scritto:Grazienancy77 ha scritto:
ma davvero? allora porti proprio bene![]()
Io auguro a te, di cuore, di avere un bellissimo regalo per il 40° compleannomi va bene anche una birkin, comunque