Darlo ad un artigiano che recuperi il legname per farne un altro nuovo, oltre che impossibile, mi pare folle anche solo pensarlo

Moderatore: Steve1973
Questi in genere sono raccoglitori di mobili dai '50 agli '80 che poi rivendono ad altissimo prezzo nei negozi di modernariato. Anni fa c'è stato un rastrellamento nei negozi, ti liberavano di rimanenze invendibili e poi le rivendevano a cifre pazzesche. E non perchè fossero di massello. Anzi questo mobile a giudicare dalle foto di massello non ne ha molto. Conosco il genere.Solaria ha scritto:Ma perchè ridete![]()
![]()
![]()
perndiamo questo mobile
http://vendita.vivastreet.it/antiquaria ... 0/14774231
Anni 30 va bene? Bellissima radica di pioppo con lavorazione scanalataSolaria ha scritto:Quanto bel noce nazionale massello da prendere da questo orrendo armadio
http://images01.olx.it/ui/11/79/38/1311 ... nni-40.jpg
e comò
http://images04.olx.it/ui/11/79/38/1311 ... Milano.jpg
Solo le gambe sono in massello e forse qualche bordo. Il resto è impiallacciato, basta guardare le venature del legno. Altro che lamare...Solaria ha scritto:Ma perchè ridete![]()
![]()
![]()
perndiamo questo mobile
http://vendita.vivastreet.it/antiquaria ... 0/14774231
togliamoci le gambe, lo lamiamo tutto,poi ci diamo una finitura come colore più moderna ed abbiamo un ottimo mobile in massello (ben stagionato tra l'altro) moderno.
Torna a “Zona giorno e progettazione”