Ho ascoltato adesso le telefonate...
mah...

Se ne passerà tante questo comandante...
Moderatore: Steve1973
art.1097 codice della navigazioneFederinik ha scritto:Esatto. Chi mi conosce, forummisticamente parlando, sa che sono piuttosto garantista e poco forcaiola, ma in questo caso e' il comandante che e' venuto meno ai suoi doveri! Lui DEVE essere l'ultimo a lasciare la nave, perche' e' lui che da gli ordini, se lui non c'e' chi comanda? Chi coordina le operazioni di sbarco?eli_felix ha scritto:si, però in teoria spetta a lui coordinare tutte le operazioni di salvataggio e invece ha tagliato la corda prima dei passeggeri! che codardo!Lightblue ha scritto:il comandante avrà pure sbagliato ma non era certo solo a gestire il tutto...
puppy, io sto sull'altra sponda ma l'idea del carburante ferisce anche mepuppyclip ha scritto:Anche io ho appena ascoltato la telefonata e le cose da dire purtroppo sono ben poche. Ora dopo la conta delle vittime e le varie giustificate polemiche, spero solo che si scongiuri almeno il rischio ambientale. Io sono toscana, come credo altri utenti del forum, e la sola idea del carburante mi fa male
realexa ha scritto:puppy, io sto sull'altra sponda ma l'idea del carburante ferisce anche mepuppyclip ha scritto:Anche io ho appena ascoltato la telefonata e le cose da dire purtroppo sono ben poche. Ora dopo la conta delle vittime e le varie giustificate polemiche, spero solo che si scongiuri almeno il rischio ambientale. Io sono toscana, come credo altri utenti del forum, e la sola idea del carburante mi fa male
bè perchè ci sarebbero problemi?Mailand ha scritto:realexa ha scritto:puppy, io sto sull'altra sponda ma l'idea del carburante ferisce anche mepuppyclip ha scritto:Anche io ho appena ascoltato la telefonata e le cose da dire purtroppo sono ben poche. Ora dopo la conta delle vittime e le varie giustificate polemiche, spero solo che si scongiuri almeno il rischio ambientale. Io sono toscana, come credo altri utenti del forum, e la sola idea del carburante mi fa male
pensando poi a quanti pieni ci potremmo fare ... con tutto il gasolio presente in quel bestione!!
ad_ogni_modo .... i valuterei con attenzione certe affermazioni ... così ... a prima vista ... come dire .... ehmmm .... un filo azzardate!!![]()
Si certo non lo metto in dubbio. Come italiani sarebbe un disastro per tutti.realexa ha scritto:puppy, io sto sull'altra sponda ma l'idea del carburante ferisce anche mepuppyclip ha scritto:Anche io ho appena ascoltato la telefonata e le cose da dire purtroppo sono ben poche. Ora dopo la conta delle vittime e le varie giustificate polemiche, spero solo che si scongiuri almeno il rischio ambientale. Io sono toscana, come credo altri utenti del forum, e la sola idea del carburante mi fa male
Tra l'altro in una circostanza del genere controlla pure il turpiloquio... a parte il sacrosanto "vada a bordo caxx..."bubu ha scritto:Il comandante da terra ha fatto stra bene ad essere tanto autoritario con Schettino! Troppo grave l'atteggiamento di quest'ultimol'avesse avuto davanti penso l'avrebbe preso proprio a schiaffi!!
Lalli04 ha scritto:Tra l'altro in una circostanza del genere controlla pure il turpiloquio... a parte il sacrosanto "vada a bordo caxx..."bubu ha scritto:Il comandante da terra ha fatto stra bene ad essere tanto autoritario con Schettino! Troppo grave l'atteggiamento di quest'ultimol'avesse avuto davanti penso l'avrebbe preso proprio a schiaffi!!