No perchè su Rai4 è cominciata la serie 6 del Dottore ma non ho nessuno con cui parlarne, qui per voi è tutta acqua passata!

stranamente io!!minusina ha scritto: Qualcuno ha visto la nuova serie PANAM?
gia' credo sia l'unico motivo per seguirla...bubu ha scritto:stranamente io!!minusina ha scritto: Qualcuno ha visto la nuova serie PANAM?
dico stranamente perchè lo sanno anche le pietre che odio le serie tv![]()
però questo ha tutti gli ingredienti giusti per piacerminulla di che alla fine, ma è molto glamour
Uhhhhhhh come ti invidio! Le prossime 2 che ti aspettano sono fantastiche, goditele appieno!Lalli04 ha scritto:Kia, io sto finendo la seconda
, pant...pant...
Io lo sto guardando con Kio, che non ne è entusiasta perchè è un criticone maniaco dei dettagli e ha sempre qualcosa da ridire sul fatto del "non è possibile". In effetti, quando ho visto che costruivano la prigione con mattoni del materiale + denso dell'universo alzandoli a mano, anche io qualche menata sull'impossibilità della cosa me la sono tirataRouge84 ha scritto:beh ma quello che secondo me fa sì che lui accetti molto più di buon grado lo sterminio dei silent (ma che genialata è il messaggio nello sbarco sulla luna?) è che sono dei "villain" molto subdoli e che non combattono correttamente nascondendosi nell'ombra....e poi ha passato 3 mesi in uno cubo, vorrà vendicarsi, no?
![]()
anche a me la 5 non aveva entusiasmato, la 6 ha molta più storia "verticale"....certo episodi filler ce n'è ma di meno!![]()
e comunque secondo me molto del fastidio verso Eleven è la voce in italiano!!(non è vero a Mouse non piace lo stesso...io lo amo!!!)
R. mi ha promesso che appena finisce di vedere tutte le stagioni di Bones attacca col Dottore! Evviva!
Ieri l'ho guardato anche io..bubu ha scritto:stranamente io!!minusina ha scritto: Qualcuno ha visto la nuova serie PANAM?
dico stranamente perchè lo sanno anche le pietre che odio le serie tv![]()
però questo ha tutti gli ingredienti giusti per piacerminulla di che alla fine, ma è molto glamour
grazie...prima o poi vi raggiungero'Kia85 ha scritto:Uhhhhhhh come ti invidio! Le prossime 2 che ti aspettano sono fantastiche, goditele appieno!Lalli04 ha scritto:Kia, io sto finendo la seconda
, pant...pant...
![]()
![]()
Ci sono cose succulente in vista?Lalli04 ha scritto:ah, invece per chi segue "the good wife" sulla rai ...non prdetevi neanche un episodio da qui in poi![]()
Nooooo!!!! Non lo sapevo!!!!Kia85 ha scritto:No perchè su Rai4 è cominciata la serie 6 del Dottore ma non ho nessuno con cui parlarne, qui per voi è tutta acqua passata!
Online si trovano, sono solo 2 puntate finora, cmq lo trasmettono tutti i giovedì sera con repliche sabato pomeriggiolunaspina ha scritto:Nooooo!!!! Non lo sapevo!!!!Kia85 ha scritto:No perchè su Rai4 è cominciata la serie 6 del Dottore ma non ho nessuno con cui parlarne, qui per voi è tutta acqua passata!
Noi siamo arrivati alla 5a! Devo recuperare immediatamente!!!!
maussina, ma lo stai guardando in inglese?Mouse44 ha scritto:Sherlock 2x03...![]()
Moffat ma vaffancul00000000000000000000000000000000000000000000000