Tipologia di materasso

Ciao a tutti.... tra poco dovrò comprare il materasso ma fino ad oggi ero convinto che fossero tutti uguali :D :D :D :D

qualcuno di voi sarebbe così cortese di indicarmi i pro e i contro di ogni tipologia di materasso?

Grazie

Re: Tipologia di materasso

Allora:
Quelli in lattice fanno la muffa
Quelli in memory sono caldi
Quelli a molle ti arrostiscono con i campi elettromagnetici.
Ti consiglio vivamente di dormire su un giaciglio di paglia, anche perchè i materassi costano troppo e in questo periodo di sobrietà non è bene ostentare!

Scherzi a parte, c'è un forum pieno di discussioni , prenditi un paio di giorni di ferie e diventerai espertissimo!
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

Ho già letto pagine e pagine ma non ce nessun post dove ci sia a grandi linee pro e contro di ogni tpologia di materasso e io personalmente non ho ancora capito la qualità di ognuno...
Infatti rileggendo noto che negli ultimi giorni almeno 3 utenti hanno aperto un topic uguale al mio dove si richiede informazioni generali su ogni materasso.

sarei molto interessato anche io a questo discorso...in questi giorni mi hanno fatto una testa come un pallone.. :shock:
mi hanno elencato tutte i benefici, i pregi, le particolarità, e le proprietà di tutti in materassi ma nessuno mi ha mai detto se c'è o non c'è qualche lato negativo o qualcosa con cui fare i conti una volta che ci si dorme...

qualcuno mi sa dare un illuminata generale, senza farmi dormire su un giaciglio di paglia?? :mrgreen:

(purtroppo) con cosa si fanno i conti quando ci si dorme lo si scopre solo.... quando ci si dorme. Inevitabile
Provato per esperienza, garantito.

Il forum è ricco di indicazioni...
E segnala anche quanto sia soggettivo. Come utilizzatrice e non venditrice concordo con i venditori: i materassi VANNO PROVATI.
Tante buone marche sono segnalate sul forum (pur con vari contraddittori di pareri tra esperti), non resta che armarsi di pazienza e andare nei negozi di materassi... a poggiare il regal fondoschiena e poi sdraiarsi con quel misto di aspettativa e preoccupazione... sarà quello giusto per me? Dormire bene non è davvero una cosa secondaria.
I tipi e le sensazioni sono davvero tanti e diversi, ma solo la schiena di ciascuno può dare un'idea di come ci si sta.
Secondo me solo così si può fare: poi si torna al forum e si leggono le osservazioni tecniche dei modelli che più interessano...