Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Steve1973 ha scritto:Andrea... l'influenza ti è arrivata fin nelle dita delle mani???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
stò indietro con il lavoro..., per scrivere quell'intervento c'ho messo 1 ora e non l'ho nemmeno riletto, tutto sommato mi è scappata solo una l...

dai su... avete preso solo 1 gol, poteva andare peggio...! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Andrea... l'influenza ti è arrivata fin nelle dita delle mani???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
stò indietro con il lavoro..., per scrivere quell'intervento c'ho messo 1 ora e non l'ho nemmeno riletto, tutto sommato mi è scappata solo una l...

Se volgiamo fare i pignoli anche una H

Appunti per me....
senti senti il bue che dice cornuto all'asino 8)
:shock: :shock: :shock: CAXXO... mi era scappata un'H quella si che è grave...!

sorry!
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:

dai su... avete preso solo 1 gol, poteva andare peggio...! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
non voglio infierire ma hai scritto o congiunzione con l'h :mrgreen:
Andrea ha scritto:Conosco parecchie persone che navigano ho hanno navigato nei più disparati ambiti (pesca oceanica, petroliere e passeggeri) sia in plancia sia in macchina, tramite un amico ho anche conosciuto un ""vecchio"" comandante :shock: 59 anni....
!
Ultima modifica di realexa il 18/01/12 12:52, modificato 1 volta in totale.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

aleale ha scritto:
realexa ha scritto:non voglio infierire ma hai scritto o congiunzione con l'h :mrgreen:

Real, due post più su.... :wink:
e sì! tu sei iperveloce per questo ogni tanto strafalci :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:

Se volgiamo fare i pignoli anche una H

Appunti per me....
senti senti il bue che dice cornuto all'asino 8)
A ben vedere ci sarebbe anche un "inteligiente" da evidenziare... ma probabilmente è Matteo che stava digitando... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: