e devo andare a 40km da qua a recuperare le catene per la macchina a noleggio di Zawo....
non ce la posso fare..

Moderatore: Steve1973
hai il ciclo mensile? se sì, ti sono vicinaZawa ha scritto:Sto male dalle 3 di stamattina...
e devo andare a 40km da qua a recuperare le catene per la macchina a noleggio di Zawo....
non ce la posso fare..ho la testa che mi sta esplodendo e l'utero che fa i contorsionismi...
non prendi niente in questi casi? intendo come medicinaliZawa ha scritto:sì, e doveva venirmi lunedì...solo che col freddo che ho preso nei giorni precedenti, e le trasferte ....s'è sballato un po'...
e quando fa così per un giorno sono un relitto (e ho concentrato un sacco di cose fa fare oggi....)
beyoncé ha scritto:accidenti...ma cos'è che ti fa paura della piscina?Tata&Tato ha scritto: Mi è uscita un ernia cervicale abb grave e ora per non operarmi devo far una cura di cortisone e... PISCINA!!!
Io ho paura della piscina, io me la faccio sotto ad andare in piascina ma non è possibile![]()
![]()
fai beneZawa ha scritto:le medicine le prendo proprio se sto male male male male male male male....
finchè riesco a sopportare...evito qualunque tipo di farmaco.
Mai preso un aulin (e simile) in vita mia..
fortunatamente mi capita di rado di star male.....ma oggi ammetto di averci pensato un paio di volte..
in casa dovrei avere qualcosa....ma preferisco posticipare il + tardi possibile il momento del mio primo analgesico...
non è assurdo, considerando quello che ti è capitato...pensa che una mia amica da piccola si stava strozzando con la spina di un pesce e da allora non mangia merluzzo, spigola e tutti i pesci in cui possano esserci residui di spine...e ora ha 40 anni...Tata&Tato ha scritto: Lo so è assurdo ma all'asilo stavo annegando.... da allora sono totalmente terrorizzata dall'acqua, anche il mare ma la piscina... solo ad entrare in receprion e sentire l'odore di cloro, mi veniva il panico
cmq l'utero dovrebbe calmarsi in giornata, non mi prolunga mai l'agonia + di 6-18 ore a ciclo...beyoncé ha scritto:fai beneZawa ha scritto:le medicine le prendo proprio se sto male male male male male male male....
finchè riesco a sopportare...evito qualunque tipo di farmaco.
Mai preso un aulin (e simile) in vita mia..
fortunatamente mi capita di rado di star male.....ma oggi ammetto di averci pensato un paio di volte..
in casa dovrei avere qualcosa....ma preferisco posticipare il + tardi possibile il momento del mio primo analgesico.....io però non sono forte come te
![]()
un abbraccione, per fortuna durano pochi giorni al mese
miii, anche mio marito è fissato con quella fiction...io non la trovo male....ma preferirei seguire chi l'ha vistoZawa ha scritto:però stasera c'è il XIII apostolo e non me lo voglio perdere![]()
![]()
![]()
anche io guardo chi l'ha vistobeyoncé ha scritto:miii, anche mio marito è fissato con quella fiction...io non la trovo male....ma preferirei seguire chi l'ha vistoZawa ha scritto:però stasera c'è il XIII apostolo e non me lo voglio perdere![]()
![]()
![]()
![]()