seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o no?

Non vale la pena di mettercela, è solo uno spreco
Voti totali: 12 (28%)
Devo convincermi a mettercela anche se ci sto poco così non perdo tempo dopo a lavare a casa la biancheria di un mese
Voti totali: 31 (72%)
Voti totali: 43

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

gg89 ha scritto:Gente scusate ma questo non è un forum di insulti e offese. Per coloro che usano i thread del forum per offendersi a vicenda vi proporrei di creare un thread apposito nella sezione off topics dove ognuno può dire ciò che vuole!
non credo sia possibile in base al regolamento
e non hai idea di che cerbero sia il moderatore :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Miremiry ha scritto:Però, Gg, anche tu, ci stai facendo litigare con questa scelta lavatrice sì o no..... ci stiamo strappando i capelli per aiutarti.......
Beh io non ci penso nemmeno a strapparmi i capelli :lol:
gg89 ha scritto:Ho paura che mi toccherà metterci la lavatrice e guardare CON GRANDE INVIDIA tutte le seconde case degli altri che ne sono sprovviste.
Questa poi non l'ho capita sinceramente: tu invidi le altre seconde case perché NON sono provviste di lavatrice e questo anche se i tuoi decidono di regalartela???
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Questa poi non l'ho capita sinceramente: tu invidi le altre seconde case perché NON sono provviste di lavatrice e questo anche se i tuoi decidono di regalartela???
Più che le altre seconde case invidio i proprietari perchè per lo meno quei soldi non spesi per la lavatrice ancora li hanno mentre io quei soldi li ho praticamente buttati, anche se a regalarmela sono i miei anche perchè mi scoccia che nella mia famiglia vadano via 200 € se non anche 300€ per una cosa destinata ad essere usata poco e nulla. E poi scusa ma cosa cambia? Se la compro io o me la regalano i miei una lavatrice lì dentro c'è lo stesso, non è che se la compro c'è e se me la regalano non c'è.

gg89 ha scritto:
myfriend ha scritto:Questa poi non l'ho capita sinceramente: tu invidi le altre seconde case perché NON sono provviste di lavatrice e questo anche se i tuoi decidono di regalartela???
Più che le altre seconde case invidio i proprietari perchè per lo meno quei soldi non spesi per la lavatrice ancora li hanno mentre io quei soldi li ho praticamente buttati, anche se a regalarmela sono i miei anche perchè mi scoccia che nella mia famiglia vadano via 200 € se non anche 300€ per una cosa destinata ad essere usata poco e nulla. E poi scusa ma cosa cambia? Se la compro io o me la regalano i miei una lavatrice lì dentro c'è lo stesso, non è che se la compro c'è e se me la regalano non c'è.
logica perfetta :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
gg89 ha scritto:
logica perfetta :wink:
confesso qualche difficoltà a seguirvi... ma sta lavatrice, alla fine, si compra o no?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani