cucina senza elettrodomestici

ciao a tutti
volevo chiedere se normalmente è possibile ordinare una cucina senza elettrodomestici.
spiego
ho fatto presente al rivenditore che la cucina che preferisco è la sua, ma che purtroppo a causa del prezzo degli elettrodomestici che lui non riesce a scontarmi come altri fanno mi trovo in difficoltà a decidere. lui mi ha detto che possiamo ora ordinare la cucina visto che poi i tempi cominciano ad essere stretti (a marzo dobbiamo "scasare")
poi gli elettrodomesti aspettiamo che nelle prossime settimane arrivi qualche offerta decente che ora proprio non ha.
mi chiedevo
e se poi gli elettrodomestici me li prendo per i fatti miei? si può fare se lui non riesce a trovarmi nulla di interessante dal punto di vista economico?

Re: cucina senza elettrodomestici

poniville ha scritto:ciao a tutti
volevo chiedere se normalmente è possibile ordinare una cucina senza elettrodomestici.
Assolutamente si!

Io l'ho fatto

devi però mttere in conto delle capacità extra

1. studiare i listini dei rivenditori alla ricerca di un modello adatto alle tue caratteristiche;
2. capire che i modelli da te scelti sono installabili senza alcun problema all'interno dei mobili della tua cucina (qui se la cucina è di marca sei avvantaggiata eprché fornisce ampio supporto);
3. esser capace di comprare al prezzo più basso su internet senza incappare in frodi;
4. esser capace di valutare l'integrità di un collo (un forno o una lavastovigli eviene spedito con 4 angoli di polistirolo uniti da pvc pesante termoretrattile)
5. esser capace di gestire la consegna ed il trasporto fin dentro la tua abitazione senza ulteriori costi aggiuntivi o cmq più bassi possibile (un eldom al piano costa 162eu di corriere!) e soprattutto senza danni!
6. trovare un venditore capace e disponibile che ti consenta di farlo.

alla fine quando sono andato a trattare l'ultimo prezzo per chiudere e dare l'acconto il rivenditore ha calato altri 1000 euro se acquistavo tutto e siamo arrivati in pieno al budget con tutti elettrodomestici bosh tutti classe A con lavastoviglie con doppio attacco esattamente come volevo :wink:

poniville ha scritto:... con lavastoviglie con doppio attacco esattamente come volevo :wink:
Hai il ricircolo dell'acqua calda ? ma ti trovi bene come consumi ?
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;