Coccininna ha scritto:Ho generalizzato! Volevo dire che mi piacciono le case a mo' di villetta indipendente!
Aaaahhhh sorry ho frainteso io

Coccininna ha scritto:Ho generalizzato! Volevo dire che mi piacciono le case a mo' di villetta indipendente!
LaGru ha scritto:posso dare anche io un'occhiata?
LaGru ha scritto:Sta crescendo una gran bella casetta, con dei bellissimi spazi. Io forse avrei diviso diversamente la zona giorno, ma ognuno ha le sue abitudini e preferenze ed è giusto che segua quelle![]()
La camera matrimoniale sembra grandissima dalla piantina, quanto è?
Il portico così chiaro mi piace un sacco!!
Ho visto più indietro le vostre scelte e trovo molto belli i pavimenti. Quello ferroso per il bagno è molto moderno e mi piace un sacco. Vorrei qualcosa di simile per le pareti di uno dei miei bagni... chissà...
Seguirò con molto interesse la vostra casetta
ESATTOLaGru ha scritto:Nono, anche io sono per la cucina non a vista. Ma perchè detesto far vedere tutto il caos agli ospiti che stanno mangiando, per quello avrei ristretto la cucina e emsso il tavolo da pranzo in soggiorno. Ma mi sa che così il soggiorno diventava troppo ampio e non renderebbe bene l'effetto "cinema"
Diciamo che il salone aperto ha i suoi pro e i suoi controlillaeluca ha scritto:bella davvero! ma non andiamo 'accrodo!!! marito vuole la cucina separata, iola farei insieme al salone (da ciò si capisce che sono una maga della cucina!!!!!!!!) e litighiamo tutto il giornooo!
a parte gli scherzi complimenti!! non vedo l'ora i vedere gli sviluppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna a “Galleria fotografica”