Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...
#1471Eh ma mia cugina è stata viziata fin da piccola, è rimasta una bambocciona, non so se crescerà mai...
Me lo chiedo spesso anch'io, ma la risposta alla mia domanda c'è: è più la gente che conosco che mi sta lontana, che quella che ho vicino a me. Sorella, fratello, cugini e amici al 90% abitano in altre regioni (o nazioni), quindi non mi resta questo piccolo filo che mi da la possibilità di "vedere" cosa stanno facendo in quel momento.lunapiena2 ha scritto:no mi piace chi su FB:
- posta solo cose sui propri figli
- posta solo cose politiche
- posta solo c@zzate varie
- mette il mi piace a qualsiasi cacata
a sto punto mi chiedo perchè ancora non mi cancello da FB![]()
lunapiena2 ha scritto:no mi piace chi su FB:
- posta solo cose sui propri figli
- posta solo cose politiche
- posta solo c@zzate varie
- mette il mi piace a qualsiasi cacata
a sto punto mi chiedo perchè ancora non mi cancello da FB![]()
Bubu, se vuoi ti presto la mia collega incinta di circa 4 mesi che la mattina entra in ufficio dicendo cose del tipo "stamani io e mia figlia abbiamo mangiato un cornetto alla crema..."bubu ha scritto:Ma com' e' possibile che ci siano donne cosi' sdolcinate?!![]()
La tizia incinta che deve fare l'eco e scrive su FB:...ed oggi rivedremo le tue manine, la tua testolina, i tuoi piedini e le tue gambette...
118 presto!!![]()
Ilaaa!! Te preeeego!!iladoc ha scritto:Bubu, se vuoi ti presto la mia collega incinta di circa 4 mesi che la mattina entra in ufficio dicendo cose del tipo "stamani io e mia figlia abbiamo mangiato un cornetto alla crema..."bubu ha scritto:Ma com' e' possibile che ci siano donne cosi' sdolcinate?!![]()
La tizia incinta che deve fare l'eco e scrive su FB:...ed oggi rivedremo le tue manine, la tua testolina, i tuoi piedini e le tue gambette...
118 presto!!![]()
"ieri pomeriggio io e la mia piccina siamo andate a fare shopping..."
Io ho pregato le altre colleghe di abbattermi nel caso pronunciassi mai una frase del genere
Kattivoneiladoc ha scritto:Bubu, se vuoi ti presto la mia collega incinta di circa 4 mesi che la mattina entra in ufficio dicendo cose del tipo "stamani io e mia figlia abbiamo mangiato un cornetto alla crema..."bubu ha scritto:Ma com' e' possibile che ci siano donne cosi' sdolcinate?!![]()
118 presto!!![]()
Io ho pregato le altre colleghe di abbattermi nel caso pronunciassi mai una frase del genere
Ma per davvero???iladoc ha scritto:Bubu, se vuoi ti presto la mia collega incinta di circa 4 mesi che la mattina entra in ufficio dicendo cose del tipo "stamani io e mia figlia abbiamo mangiato un cornetto alla crema..."bubu ha scritto:Ma com' e' possibile che ci siano donne cosi' sdolcinate?!![]()
118 presto!!![]()
minusina ha scritto:Giuro.iladoc ha scritto:Bubu, se vuoi ti presto la mia collega incinta di circa 4 mesi che la mattina entra in ufficio dicendo cose del tipo "stamani io e mia figlia abbiamo mangiato un cornetto alla crema..."bubu ha scritto:Ma com' e' possibile che ci siano donne cosi' sdolcinate?!![]()
118 presto!!![]()
ah, stamani ha anche aggiunto che lei la mattina monta in auto e mette magnificent degli U2 perchè la bambina è la sua magnificent![]()
![]()
![]()
Ma per davvero???![]()
![]()
![]()
Che fastidio!!!