Bon, bando alla ciance , nuovo abbianamento

DR, già viste quelle sedie. Si tratta di una versione molto simile, ma in alluminio, delle 699 di Ponti - ah.. già dell'osteria scusate..DIERRE ha scritto:annsca questa foto è bellissima!l'abbinamento che voleva lot, o no?
..
Una guida del NOT TO DO...annsca ha scritto:DR, pan, diciamo che il 3d è partito dall'iniziale richiesta di lot ...ma poi è diventato il topic dei possibili abbinamenti di sedie con il tavolo di Sarineen...insomma, ormai , è un 3d di pubblica utilità
dipendeSteve1973 ha scritto: Una guida del NOT TO DO...![]()
![]()
quoto anna, questa discussione è una raccolta bellissima di immagini e che dimostra come questo tavolo possa essere circondato da qualsiasi tipo di sedia, perchè comunque la fa bellaannsca ha scritto:dipendeSteve1973 ha scritto: Una guida del NOT TO DO...![]()
![]()
...comunque una guida utile , anche per le tante immagini scovate e postate
... io, ad esempio, avevo in mente un certo abbinamento poi, per caso, mi sono imbattutta in quelle particolari sedie insieme al tulip (è una delle foto postate nelle pagine addietro) e mi sono resa conta che l'insieme non mi garbava
...potenza delle immagini
Era una battuta....annsca ha scritto:dipendeSteve1973 ha scritto: Una guida del NOT TO DO...![]()
![]()
...comunque una guida utile , anche per le tante immagini scovate e postate
... io, ad esempio, avevo in mente un certo abbinamento poi, per caso, mi sono imbattutta in quelle particolari sedie insieme al tulip (è una delle foto postate nelle pagine addietro) e mi sono resa conta che l'insieme non mi garbava
...potenza delle immagini
pan ha scritto:ok, capito, ma ste sedie poi le ha prese o no??
no, scusa con quel nome chissa' che mi credevocanarino ha scritto:pan ha scritto:ok, capito, ma ste sedie poi le ha prese o no??![]()
l'importante è che non metta queste
http://www.nextrendfurniture.com.au/maya-chair-2
è il 2012