seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o no?

Non vale la pena di mettercela, è solo uno spreco
Voti totali: 12 (28%)
Devo convincermi a mettercela anche se ci sto poco così non perdo tempo dopo a lavare a casa la biancheria di un mese
Voti totali: 31 (72%)
Voti totali: 43

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

oh mamma,,,ancora non hai deciso...stamattina speravo di colegarmi e leggere della tua decisione...certo se stiamo ancora al 50 e 50...bhe ce ne vuole ancora

ad ogni modo malgrado i vari sproloqui su lavatrice cìsi e lavatrice no io continuo a dire si!!!!!!senza ombra di dubbio!!anzi io aprirei anche un sondaggio per l'asciugatrice...d'inverno al freddo e al gelo come diamine si asciugano i panni???? :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:anzi io aprirei anche un sondaggio per l'asciugatrice...d'inverno al freddo e al gelo come diamine si asciugano i panni???? :mrgreen:
Povero/a illuso/a: Quel sondaggio non ci sarà perchè come già detto a realexa non voglio asciugatrici. Nelle case nei dintorni nessuno ha l'asciugatrice e tutti asciugano i panni vicino al camino. Dunque perchè se gli abitanti fissi della zona fanno tranquillamente a meno dell'asciugatrice e asciugano il loro bucato mettendo lo stendino vicino al caminetto, non dovrei fare così anch'io che ci vado solo in vacanza? L'asciugatrice dunque come ripeto non la comprerò MAI, in nessuna casa!

Andrea ha scritto:io voto NO...!

ma che ci devi fare con la lavatrice in una casa disabitata...!?!?! poi è universalemte risaputo che la lavatrice è come la lavastoviglie, meno la usi più si rompe.
scusa, andrea ma tu ora da dove cali? dopo tutto il nostro impegno arrivi tu
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ma che ci devi fare con la lavatrice in una casa disabitata...!?!?! poi è universalemte risaputo che la lavatrice è come la lavastoviglie, meno la usi più si rompe.
INFATTI è quello che cerco di far capire ai miei. Menomale qualcun altro la pensa come me e che vede quanto è inutile questo elettrodomestico in una seconda casa. Buttare via i soldi per un elettrodomestico che viene usato si e no un mese l'anno e poi per il resto dell'anno è destinato a stare lì fermo a marcire. Io faccio di tutto perchè non possa mai entrare una lavatrice lì dentro.

gg89 ha scritto:

INFATTI è quello che cerco di far capire ai miei. Menomale qualcun altro la pensa come me e che vede quanto è inutile questo elettrodomestico in una seconda casa. Buttare via i soldi per un elettrodomestico che viene usato si e no un mese l'anno e poi per il resto dell'anno è destinato a stare lì fermo a marcire. Io faccio di tutto perchè non possa mai entrare una lavatrice lì dentro.
guarda che stai parlando con la persona sbagliata :? ...è risaputo in tutto il forum (in quanto Andrea è un utente storico) che lui nonostante sia di famiglia ricchissima (pensa che conta una mega villa, due case al mare, una a Cortina e pure un'azienda vinicola personale in cui imbottiglia vino con la sua etichetta personalizzata) non abbia nemmeno mai comprato uno schiaccianoci senza il consenso di suo padre. Infatti lui si lamenta sempre di quanto i soldi non facciano la felicità se non li puoi spendere come meglio credi! Pensa che l'abito da sposa di sua moglie gliel'ha scelto il padre !!!! (non voleva che fosse troppo vistosa in chiesa :roll: :roll: ...non so quante volte l'abbiamo sentita stà storia :roll: )
Quindi molto probabilmente stà facendo come la volpe e l'uva...lui la vorrebbe la lavatrice ma il padre non gliel'ha lasciata comprare :x e quindi cerca di autoconvincersi che è meglio così!
Chiunque qui dentro ti puo' confermare le mie parole :wink:

Ps: scusami Andrea se ho messo in mezzo la tua (se pur nota) vicenda familiare...ma noi siamo qui per aiutare gg a fare la cosa giusta e non vorrei che gli sforzi di tutti fossero vani :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

[quote="etaminaQuindi molto probabilmente stà facendo come la volpe e l'uva...lui la vorrebbe la lavatrice ma il padre non gliel'ha lasciata comprare :x e quindi cerca di autoconvincersi che è meglio così!
[/quote]
SBAGLIATO! E' come dico io, cioè sono solo i miei che vorrebbero la lavatrice per comodità mentre io non voglio buttare via i soldi per comprare una lavatrice e poi usarla poco e lasciarla lì ferma per il resto dell'anno. Però gran parte di voi dice che invece mi conviene metterla (come dicono i miei) così ho le lenzuola pulite e non devo portarmele dietro da casa. Dunque etamina la tua opinione è completamente errata. Non voglio offenderti ma volevo solo considerare che hai capito male. Poi quanto al resto delle cose che hai scritto nel post, io di case ne ho solo quattro e nessuna megavilla, la mia famiglia non è affatto ricchissima (magari lo fosse), e poi non ho case a cortina, nè industrie vinicole, e poi non sono sposato dunque come faccio ad aver fatto scegliere il vestito da sposa a mio padre? Dunque io non confermo le parole di etamina, a meno che non siano riferite ad Andrea anzichè a me.

gg89 ha scritto:[quote="etamina] Quindi molto probabilmente stà facendo come la volpe e l'uva...lui la vorrebbe la lavatrice ma il padre non gliel'ha lasciata comprare :x e quindi cerca di autoconvincersi che è meglio così!
SBAGLIATO! E' come dico io, cioè sono solo i miei che vorrebbero la lavatrice per comodità mentre io non voglio buttare via i soldi per comprare una lavatrice e poi usarla poco e lasciarla lì ferma per il resto dell'anno. Però gran parte di voi dice che invece mi conviene metterla (come dicono i miei) così ho le lenzuola pulite e non devo portarmele dietro da casa. Dunque etamina la tua opinione è completamente errata. Non voglio offenderti ma volevo solo considerare che hai capito male. Poi quanto al resto delle cose che hai scritto nel post, io di case ne ho solo quattro e nessuna megavilla, la mia famiglia non è affatto ricchissima (magari lo fosse), e poi non ho case a cortina, nè industrie vinicole, e poi non sono sposato dunque come faccio ad aver fatto scegliere il vestito da sposa a mio padre? Dunque io non confermo le parole di etamina, a meno che non siano riferite ad Andrea anzichè a me.[/quote][/quote][/quote][/quote]

gg, quelle parole di eta erano riferite ad andrea e non a te che ti dava quel consiglio perchè gli rode che suo padre non gliela vuole comprare a lui la lavatrice e quindi per invidia non vuole che nemmeno tu ce l'hai :wink: :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine