il mondo è bello perchè è vario!
Moderatore: Steve1973
Il giro turistico per Arezzo con una guida esperta messa a disposizione dalla Del Tongo è una promozione a scadenza oppure è valida sempre? Non sono mai stato ad Arezzo e mi farebbe piacere visitarla.sgenerosi ha scritto:Una cucina di fascia media dalla quale è lecito aspettarsi cose medie. E alla fine va bene così perchè per avere altro bisogna spendere di più.
Che offre buone provvigioni a chi le vende e ti permette di gironzolare per Arezzo vol vecchietto che sta in ditta per la gioia degli astanti.
Compratevi una del tongo e vivete felici, una cucina che non darà mai problemi
Se posso, quale modello avresti scelto?eugeniab ha scritto:questo argomento interessa parecchio anche a me... soprattutto perchè per la composizione per la quale mi sto facendo fare preventivi al momento Del Tongo è il migliore.
Hai ragione... lo zoccolo è 6cm!!!!SOLARI 1921 ha scritto:Ottima scelta la Creta!
Lo zoccolo sarà 10 o 6
Ciao, si le foto le avevo viste ma non è che le ho capite bene...marluste ha scritto:Per SOLARI 1921: hai già avuto possibilità di vedere la Creta Corner e Flute? Sulla pagina Del Tongo su Facebook ci sono delle foto e sembrano belle.
Ciao.
Non dal vivo, sono le ultime novità di prodotto, ma non ho ancora avuto il tempo di salire in azienda per toccarle con mano e valutare i particolari. Le premesse sembrano davvero ottimemarluste ha scritto:Per SOLARI 1921: hai già avuto possibilità di vedere la Creta Corner e Flute? Sulla pagina Del Tongo su Facebook ci sono delle foto e sembrano belle.
Ciao.
Quello che vedo in orizzontale è un superpensile?freeduf ha scritto:allora, anch'io ho fatto un preventivo per la creta di del tongo:
Penso di si, in h 52. A lato dovrebbe aver inserito un pensile a battente caldaia? h almeno 78.SOLARI 1921 ha scritto:Quello che vedo in orizzontale è un superpensile?freeduf ha scritto:allora, anch'io ho fatto un preventivo per la creta di del tongo:
Ma l'hai chiesta te quella composizione?freeduf ha scritto:allora, anch'io ho fatto un preventivo per la creta di del tongo: