Re: Qualità cucina DEL TONGO

sgenerosi ha scritto:Una cucina di fascia media dalla quale è lecito aspettarsi cose medie. E alla fine va bene così perchè per avere altro bisogna spendere di più.

Che offre buone provvigioni a chi le vende e ti permette di gironzolare per Arezzo vol vecchietto che sta in ditta per la gioia degli astanti.

Compratevi una del tongo e vivete felici, una cucina che non darà mai problemi
Il giro turistico per Arezzo con una guida esperta messa a disposizione dalla Del Tongo è una promozione a scadenza oppure è valida sempre? Non sono mai stato ad Arezzo e mi farebbe piacere visitarla.
Se a questo aggiungo che cerco una cucina di qualità media, offerta ad un prezzo corretto e, cosa che non avevo mai considerato, che permette di guadagnare il "giusto" al venditore ho trovato la mia cucina.
Certo che se hai soluzioni che abbiano un rapporto qualità\prezzo più conveniente sono felice di considerarle.

marluste ha scritto:Per SOLARI 1921: hai già avuto possibilità di vedere la Creta Corner e Flute? Sulla pagina Del Tongo su Facebook ci sono delle foto e sembrano belle.

Ciao.
Ciao, si le foto le avevo viste ma non è che le ho capite bene...
Ma tu sei un rivenditore Del Tongo?

marluste ha scritto:Per SOLARI 1921: hai già avuto possibilità di vedere la Creta Corner e Flute? Sulla pagina Del Tongo su Facebook ci sono delle foto e sembrano belle.

Ciao.
Non dal vivo, sono le ultime novità di prodotto, ma non ho ancora avuto il tempo di salire in azienda per toccarle con mano e valutare i particolari. Le premesse sembrano davvero ottime :)

Il mod. Creta mi è piaciuto fin dalla sua presentazione (il mod.in laccato lucido l'ho esposto da subito nella vetrina principale). Ora è un programma completo, sicuramente destinato a diventare uno dei più ampi e versatili del settore.
solariarreda.it
facebook

ECCO LA CUCINA

Immagine

Uploaded with ImageShack
il preventivo comprende anche gli elettrodomestici (cappa falmec quasar top 120cm, piano cottura whirlpool 780 ixl, lavastoviglie wp89, forno whirlpool akpm nb 758, frigo art 494 a++, lavello franke fox 620, e miscelatore franke neptune) e il top è tipo finto cemento grigio quello non liscio ma ruvido. la cucina con precisione è 460 x 220 con 3 colonne una dispensa una frigo e una forno con il forno a mezza altezza e sopra uno spazio per un microonde da esterno.
che ne dite sono tanti 9.500?

allora, anch'io ho fatto un preventivo per la creta di del tongo:
Immagine
la cucina è 210 x 270 x 150 in laccato opaco bianco con top in quarzo bianco
frigo Siemens ki34vv21ff
forno Siemens hb21ab520j
p.c. Hotpoint Ariston td 640 s
cappa integrata stilnuovo faber
lavello sottotop foster 50 cm

tot € 7800

SOLARI 1921 ha scritto:
freeduf ha scritto:allora, anch'io ho fatto un preventivo per la creta di del tongo:
Quello che vedo in orizzontale è un superpensile?
Penso di si, in h 52. A lato dovrebbe aver inserito un pensile a battente caldaia? h almeno 78.

freeduf ha scritto:allora, anch'io ho fatto un preventivo per la creta di del tongo:
Immagine
Ma l'hai chiesta te quella composizione? :shock:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.