sono qui per chiedervi un consiglio sull'armadio da inserire nella camera da letto. Vi ho disegnato una piantina:

Come vedete per l'armadio c'è una sorta di "vano" da 331x112 (non è precisa la misura perchè l'ho presa con il metro, ma al massimo è sbagliata di 1 cm). Per qualche minuto mi sono fatta un viaggio nel mondo dei sogni pensando di poter fare una cabina armadio in quel vano, ma poi ho capito che non potevo ( 1) mi rimarrebbe troppo poco spazio per il letto, 2) la finestra è a soli 109cm dalla parete )...
... quindi metterò un armadio normale. Ho visto che gli armadi standard sono tutti intorno ai 275cm/278cm, quindi per averne uno da 3,30 dovrei per forza farmelo fare su misura vero? O ci mi sapete dire catene che ne producono?
Credo che andrebbe benissimo anche una struttura da 3 metri con 30 centimetri di "avanzo" dove infilare asse da stiro ecc. (ad esempio), che ne dite? In questo caso l'idea di affiancare due PAX da 150cm l'uno è una cattiva idea o potrebbe venire qualcosa di carino?