PROGETTAZIONE BAGNO

Salve a tutti, volevo chiedervi gentilmente se mi date una mano per i seguenti problemi..
Dovrei ricavare un bagnetto di servizio all'interno di un locale taverna che devo "ricreare" , di dimensioni 570 x 375.
Il bagno dovrebbe avere le dimensioni "minime", e ci vorrei inserire una piatto doccia, un water e un lavello di quelli profondi tipo lavanderia.
Voi sapere indicarmi le dimensioni possibili, calcolando che per sfruttare al meglio lo spazio lo vorrei fare lungo e stretto, cioè lungo sulla parate di 375 e stretto sull'altra.
Grazie mille.

Re: PROGETTAZIONE BAGNO

Dimensioni: 3,75x1,50. Porta decentrata tale da permettere di posizionare un piatto doccia nell'angolo appunto dietro l'apertura. Nell'angolo opposto alla stanzetta metti il vaso e in zona semicentrale il lavabo, magari con lo spazio a fianco per la lavatrice.
Architettura e Interior Design

Grazie della risposta però così non può andare in quanto ho omesso che su entrambe le pareti di 3,75 ho le porta, una da sull'esterno, l'altra sull'interno (dove vorrei fare il bagno) è pero decentrata , diciamo piu o meno a 2,50 dal muro.
Io vorrei realizzare il "bagnetto" come se fosse una "scatola" nella "scatola", non so se mi son spiegato...ma quale è il minimo dei mq?
Grazie

Non sono un progettista, ma cercando i materiali x ristrutturare il mio bagno mi sono imbattuto in un sito dal quale acquisterò mosaico, sanitari (profondità 46 cm), lavabo in cristallo, box doccia e soffione...
Penso che i sanitari che ho scelto ti possano essere utili visti gli spazi che avrai nel tuo bagno, puoi vederli su: http://www.gabit.it/index.php?content=d ... odotto=262
se ti piace l'idea puoi vedere anche i mosaici: http://www.gabit.it/index.php?content=c ... at=mosaici

fammi sapere...

se non metti una pianta chiara, con le misure, le porte e tutto il resto, si rischia di dar consiglio a vuoto come architeo.... Spiegare a parole è un conto, vedere un disegno è tutt'altro! Soprattutto se poi qualcosa si dimentica...... :wink: