lunapiena2 ha scritto:io ho una lavatrice Hotpoint Ariston e non ho avuto nessun problema!
Quando ho avuto problemi con il frigo Ariston l'assistenza è stata eccellente!
Cmq GG mai dire mai......magari a breve ti ritrovi sposato con una donna conosciuta in rete ed un'asciugatrice in lista nozze
Secondo me l'idraulico di montagna sta cercando di spillarti soldi....che è sta storia che devono esserci tutti gli allacci elettrici ed idraulici per tutte le comodità?!?!? Intanto la tua non è un nuova costruizione ma una ristrutturazione, e poi cosa vuole l'idraulico??? magari a spese tue vuol farti pure l'allacciamento all'aria condizionata....in montagna!!! anche quella è una comodità!!! magari pure gli allacci per la vasca idromassaggio...anche quella è una comodità!!! magari gli allacci per l'aspirapolvere centralizzato....anche quella è una comodità!!!
attentoooooooooooo che ti fregano i soldi!!!!!!
ALLORA: METTIAMO LE COSE IN CHIARO: Io dico NO ad ogni relazione virtuale. Non mi fido!
POI: L'asciugatrice se non mi serve a casa mia figuriamoci se mi può servire in una seconda casa. NEANCHE PER SOGNO. IL SUGGERIMENTO DELL'ASCIUGATRICE E QUELLO DEL MATRIMONIO VIRTUALE IO LI IGNORO COMPLETAMENTE! A PRIORI DICO UN NO SECCO E DECISO COSI' EVITO. POI ORA COME ORA NON VOGLIO SAPERNE DI MATRIMONI!
TERZA COSA: TU se ti trovi bene con Hotpoint Ariston hai solo fortuna, troppe lamentele ho sentito sull'assistenza tecnica Ariston, specie con i call center e con i tecnici incompetenti. Quindi non convincermi a comprare Hotpoint Ariston perchè perdi tempo, non voglio rischiare di avere problemi.
Quanto alle lavatrici Hotpoint Ariston un mio amico l'ha presa nel 2005 ed ora è già in discarica da un anno, altre opinioni le ho lette in internet, una lamentela l'ho vista su Mi Manda Raitre, sia su una lavatrice, sia sull'assistenza (una signora l'aveva comprata e gli si rompevano di continuo gli ammortizzatori, ricordo la puntata). I miei vicini ne hanno presa una di recente da 7 KG carica frontale, il mese scorso per l'esattezza e quando l'ho vista in funzione non mi è piaciuto per niente come lava: Praticamente dopo aver caricato acqua e detersivo all'inizio del ciclo riscarica subito poi riprende l'acqua ed inizia il lavaggio. Ma chi me lo fa fare? No no io ci sto alla larga dalla Hotpoint Ariston.
Quanto alla casa, è invece una nuova costruzione, perchè è un rudere che viene trasformato in casa, non una casa già esistente.
Dunque gli attacchi dell'aria condizionata non sono obbligatori nè quelli per la vasca idromassaggio, lo sono invece quelli per lavatrice, lavastoviglie e sistemi di riscaldamento.
P.S. Se