Ciao ragazzi!
qualcuno conosce la lavastoviglie Neff S51M58X3EU?
La consigliate? sono orientato a prenderla!
Grazie a tutti per l'aiuto!
Ale
Re: Lavastoviglie Neff S51M58X3EU
#2guarda qua:
http://www.bosch-home.com/it/prodotti/l ... M90II.html
mi sa che sono piuttosto simili....
http://www.bosch-home.com/it/prodotti/l ... M90II.html
mi sa che sono piuttosto simili....

You can tell the ideals of a nation by its advertisements
#3una coppia di amici l'hanno comprata da poco, e sono soddisfattissimi. Silenziosa e lava bene. Ha pure una comoda luce rossa, che viene proiettata a pavimento, così capisci quando ha finito di lavare (è indispensabile perchè è davvero silenziosa). L'hanno pagata quasi 800€ ma li vale tutti. Credo che la acqusterò anche io.
#4E' arrivata anche a me e la uso da un po'!
e' silenziosissima, la prima volta non capivo neanche se stava funzionando, e la luce rossa è una chicca!
Pagata 500 euro! soddisfattissimo!
e' silenziosissima, la prima volta non capivo neanche se stava funzionando, e la luce rossa è una chicca!
Pagata 500 euro! soddisfattissimo!
#6Dove l'hai presa???????
Ma qual'è il top di Gamma di Neff per quanto riguarda lavastoviglie?
Su i siti sia Neff che Bosch che SIemmens si fa faticata a identificare il modello top di gamma...
Ma qual'è il top di Gamma di Neff per quanto riguarda lavastoviglie?
Su i siti sia Neff che Bosch che SIemmens si fa faticata a identificare il modello top di gamma...
#7Il top di gamma in Italia è S51T69X4II, mentre in Germania è S51T69X7EU. Cambia il codice ma il prodotto è lo stesso.
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402
I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583
CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
I BAGNI
CASA MIA
#8Io l'ho presa da un sito tedesco! 534 euro! l'ho presa perchè Neff la dichiara come lavastoviglie con il miglior consumo!addirittura miglior consumo mondiale!soddisfattissimo della mia scelta!
#10Sul sito idealo.de (è una sorta di trovaprezzi.it) inserisci il codice di questa lavastoviglie "Neff S51M58X3EU" o di altri prodotti che ti interessano, escono tutti i rivenditori on-line che ce l'hanno. Devi calcolare il prezzo di spedizione anche, non è inserito.jrc0001 ha scritto:Dove l'hai presa a quel prezzo????

IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
I BAGNI
CASA MIA
LA MIA CUCINA SPAZIALE!
I BAGNI
CASA MIA
#11NEllo specifico il sito che la propone a quel prezzo nn spedisce in italia pero, hai altre idee per favore?
#13se cerchi neff s51m58x3eu su trovaprezzi esce un negozio che la vende a 549€ (iva inclusa)aleksander ha scritto:NEllo specifico il sito che la propone a quel prezzo nn spedisce in italia pero, hai altre idee per favore?
#14Comunque il top di gamma, adesso, è la S51T69X6EU
Ha anche il terzo cestello nuovo, con i lati che si possono abbassare......come quello di questa bosch: http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... kVCY6jN5dc 

#15Anzi, se vogliamo essere precisi il top di gamma è la S41T69N7EU, che però non è da incasso totale, ma con il frontalino.........bha,....non ho capito perchè la neff, in italia, non vende lo stesso modello anche da incasso,.....come fa la bosch!!!!!
Solo che la prima che vi ho indicato (quella ad incasso totale) , consuma 10 litri, quella che vi ho indicato ora ne consuma 7!!!, Quindi penso che, come la mia bosch, ricicla l'acqua dell'ultimo risciacquo per il prelavaggio del lavaggio successivo!!!
A, anche questa ha il terzo cestello nuovo......