Re: Mamme e papà 2012

mi dico da sola che sono paranoica...ma non riesco a capire.....se sono normali i fastidi o pure no.
Li classifico in 3 tipologie.
Dolore alla ovaia(so che il corpo luteo è a sinistra e da lì mi parton delle fitte un paio di volte al giorno)
Dolore simil ciclo, delicato
Dolore simil ciclo forte(come quello che ho avuto venerdì dopo che mi sono strapazzata.
Prendo il progesterone(solo 200 mg) prima di andare a dormire, e i dolori simil ciclo son concentrati sopratutto la sera(sul finire dell'effetto della dose precedente).

Stasera sento la gine......per il momento volevo solo sapere se sentire qualcosa....è una cosa normale o mi devo preoccupare.... :roll:

Il maritino è mezzo malato.....ed è stato confinato!!!! :mrgreen:

Ho recuperato delle analisi di 2 anni fà, controllato...rosolia e citomegalovirus già avuti.......due pensieri in meno.... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Chloe, non ci conosciamo ma sono contenta di leggere che è tutto sotto controllo. Belli i nomi in lizza :wink:

Erin, anch'io soprattutto all'inizio ogni tanto avevo dei dolorini in basso e mi preoccupavo. Notavo che stando un pò distesa la situazione migliorava e poi il mio indice di relativa tranquillità era NON vedere macchie sul salvaslip (visto che le avevo avute). In ogni caso presto parlerai con la tua gine e vedrai che è tutto a posto. Tu cerca di riposare eh!

Io vi rinnovo la mia domanda: il duo test entro quale settimana di gravidanza va fatto? la 14a?
Immagine

Erin, nelle prime settimane i dolori sono normali...pian piano spariranno
il progesterone fa il suo lavoro ma solo 200mg al giorno non bastano x annullare tutti i dolorini..cmq tu fino alla 12esima settimana non strapazzarti eh!
Immagine

Immagine

tra un'ora e mezza vedrò il mio chicco di riso :oops: :mrgreen:
secondo i miei calcoli dovrei essere alla 6...vediamo le misure...e chissà se riuscirò a sentire....tum-tum-tum :oops:
Ultima modifica di ErinC il 22/01/12 23:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

tornata dalla visita,aspettato un po,la gine era bloccata nel blocco parto con 2partorienti,quindi mi ha visitato lì,senza far passare il maritino.
ho avuto il mio battesimo, entravan le ostetriche per i consulti mentre ero a gambe all'aria(tanto mi ci devo abituare!)

il piccoletto è 7 mm! e il cuoricino batte....ma nn l'ho sentito! visita velocissima! mi ha datata a 6 settimane,torna anche a lei che è stato per natale. ora devo prendere il libretto,fissare le eco e poi richiamarla.

il citomegalovirus so che i danni +grossi li fa nella infezione primaria,nella reinfezione....è meno rischioso,ma non da sottovalutare.

intanto....il marito si è ammalato....mi sa xhe dorme sul divano!povero!!!
Immagine
Immagine

Dimenticavo, chloe sono contenta che la situazione sia migliorata. Anch'io mi affiderei alla gine che ti ha seguito e non al primario (pensa che il primario che mi ha visitato 3 gg prima del parto mi ha detto che la bimba era di 3 kg, poi è nata di 2100 :roll: ). Ma anche se lei non ha nessun potere in questo ospedale, se lei ritiene che è meglio farti partorire, l'ospedale non tiene conto del suo parere visto che ti ha seguito fin dall'inizio? Comunque, non è proprio il caso che alla fine ti diminuiscano i controlli, anche se la situazione è migliorata, sempre meglio uno in + che uno in meno!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

l'altra volta era un mucchietto di cellule,oggi un abbozzo in forma umanoide...ovvero qualcosa che aveva una testa ed un corpo.
ragazze sono dubbiosa....il marito si autoesilia sul divano stanotte....eccesso di zelo?mi sento un po in colpa anche se a mente fredda...l'influenza alla 6 settimana non mi pare sia il massimo.e se mi ammalo,sicuramente non partirei!

ma che tristezza star nel letto da sola!ci cerchiamo sempre quando dormiamo,mi mancherà
Immagine
Immagine

@Frozen...così conosceremo anche noi Martina! :D :D

@Erin...bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)