stelli80 ha scritto:Anche a me...

io ho avuto un'amica che mi ha detto :"se assaggi il tuo latte poi mi fai sapere com'è??????"

se sa che l'ho scritto su internet mi fa fuori

Moderatore: Steve1973
stelli80 ha scritto:Anche a me...
Questa l'avevo sentita anche io, però Beatrice ha iniziato tardi a fare le scale a piedi alternati, eppur eil pannolino l'ha tolto a 2 anni e mezzo. Togli i tappeti, metti un salvapipì anche al divano e al seggiolino auto asciala senza pannolino. Compra tanti slip e tanti legginsDolores ha scritto:Anna m' ha detto che quando I nani iniziano a fare I gradini alternando I piedi (cioè senza poggiare entrambi I piedi sullo stesso gradino) hanno il controllo sfinterico.
Ila, più ti leggo e più mi stupisco di quanto siano simili i nostri piccoli!!iladoc ha scritto: Ieri compleanno del nanetto a casa: un successone!
Temevo la sua reazione davanti all'invasione dei suoi spazi, invece è stato un amore: eccitatissimo dalla mattina (abbiamo gonfiato un sacco di palloncini) ha aperto e accolto ogni bambino che arrivava ed ha scartato pacchi, giocato, spento le candeline senza mai tirarsi indietro o cercarmi (io son riuscita a star dietro al buffet, a chiaccherare con le mie amiche, a mangiare e a evitare che l'orda di nani impazziti mi buttasse giù i mobili)
Alla fine della serata casa nostra sembrava reduce da un bombardamento ma direi che ha retto beneconsiderato che son riuscita a farci entrare 50 persone!!!!
Alle 23.30 ancora era sveglio, non riuscivo ad abbatterlo con niente!!!
E' voluto andare a letto con un palloncino in mano![]()
Stanotte alle 4.30 si è svegliato urlando...secondo me sognava la festa...era ancora agitatissimo!!!
E' stata davvero una bella esperienza!!!
Bah..io credo che la natura debba fare il suo corso Steve...se la natura di Costanza è quella di alzarsi prima dei 9/10 mesi canonici significa che lei ce la fa! Concordo con la pediatra sul "non incoraggiarla" che io interpreto come un non prenderla per le mani con le dita e farla camminare (come odio quei genitori che portano a forza a giro i bimbi così anche quando i bimbi non ne sentono l'esigenzaSteve1973 ha scritto:Costanza vuole camminare (gattona già dai 6 mesi)...
Da circa 10 giorni vuole tirarsi su e ogni appiglio lo utilizza per mettersi in piedi. Se poi le dai le mani si mette anche a "camminare".
non fosse altro che ha fatto i 7 mesi ieri e la pediatra ci ha consigliato questa mattina di non incoraggiarla perchè le anche non sono ancora formate.
Che si fa??![]()
anche andrea gattonava dai 6 mesi e dai 7 ha iniziato a tirarsi in piedi. La mia ped disse di non incoraggiarlo ma di non ostacolarlo, lasciando fare a lui.Steve1973 ha scritto:Costanza vuole camminare (gattona già dai 6 mesi)...
Da circa 10 giorni vuole tirarsi su e ogni appiglio lo utilizza per mettersi in piedi. Se poi le dai le mani si mette anche a "camminare".
non fosse altro che ha fatto i 7 mesi ieri e la pediatra ci ha consigliato questa mattina di non incoraggiarla perchè le anche non sono ancora formate.
Che si fa??![]()
Se sta ancora dormendo NO, NON SI ASSOMIGLIANO!!!!moonlight ha scritto:Ila, più ti leggo e più mi stupisco di quanto siano simili i nostri piccoli!!iladoc ha scritto: Ieri compleanno del nanetto a casa: un successone!
Temevo la sua reazione davanti all'invasione dei suoi spazi, invece è stato un amore
Alla fine della serata casa nostra sembrava reduce da un bombardamento ma direi che ha retto bene
Alle 23.30 ancora era sveglio, non riuscivo ad abbatterlo con niente!!!
E' voluto andare a letto con un palloncino in mano![]()
Stanotte alle 4.30 si è svegliato urlando...secondo me sognava la festa...era ancora agitatissimo!!!
E' stata davvero una bella esperienza!!!
Ieri era il suo compleanno e anche noi abbiamo fatto la festa.
Ovviamente è crollato miseramente verso le 23.30, poco dopo che sono andati via tutti i bimbi ...si è poggiato sul divano tra zia (Chloe) e zio e si è addormentato col sedere a ponte ...e sta ancora dormendo!!!![]()
![]()
Idem! Ieri sera io e G siamo andati a letto stanchi morti ma immensamente felicimoonlight ha scritto:La casa è un disastro, ma "chissene" ...
Chiaretta, se può interessarti il sito del disneystore UK ha lo shopping online, spedisce in Italia e anche con le spese di spedizione è più economico che comprare qua direttamente in negoziochiaretta ha scritto:ila, grazie!
eh, il disney store c'è a bg ma non a vicenza
io cercavo un pelouche, tipo un banalissimo orsacchiotto, qualcosa di unisex perchè ovviamente lo gireremo alla futura fratellina![]()
da domani inizio a guardarmi intorno
Anche le miechiaretta ha scritto:vado a vedere
grazie per la dritta, le mie braccine corte son sempre liete di leggere queste cose
Sono sulla tua stessa linea di pensiero. Spero che non mi intortino al nidostefania_b ha scritto:Ma voi vestite da carnevale anche i piccoli? Sarà che io ho sempre detestato questa festa, ma l'idea di mascherare Davide non mi ha nemmeno sfiorata