Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conesce qualche ditta che fornisce solo la struttura, anche con design particolari per un tavolo che avrà il piano in Vetro di 220x100cm spesso10-12mm. Questo perchè lavoro nel vetro e potrei procurami il piano ad un prezzo veramente basso.
Se qualcuno sa qualcosa grazie mille.
Io Abito nella zona di Padova, ma se devo spostarmi a Venezia-Vicenza-Treviso-Rovigo non ci sono problemi.
Grazie a Tutti
Ciao Nicola
Re: Tavolo10 persone...???
#3forse dovresti rivolgerti a falegnami (se vuoi la struttura in legno) o comunque ad artigiani locali 

#4Ciao!
Io ne ho uno in negozio, di nostra produzione, 210x100cm con struttura in metallo laccato bianco, traversi sotto vetro ZIG ZAG.
Sopra c'è un vetro temprato extra-white acidato, spesso 6mm, che ovviamente lascia intravvedere il motivo a zig zag dei traversi di supporto.
Questo pezzo non è in vendita (lo uso come tavolo per l'ufficio) ma potrei tranquillamente fornirti la struttura personalizzata, poi per il vetro ci pensi tu!
Se vuoi passa a vederlo, tanto sei in zona!
Davide
Io ne ho uno in negozio, di nostra produzione, 210x100cm con struttura in metallo laccato bianco, traversi sotto vetro ZIG ZAG.
Sopra c'è un vetro temprato extra-white acidato, spesso 6mm, che ovviamente lascia intravvedere il motivo a zig zag dei traversi di supporto.
Questo pezzo non è in vendita (lo uso come tavolo per l'ufficio) ma potrei tranquillamente fornirti la struttura personalizzata, poi per il vetro ci pensi tu!
Se vuoi passa a vederlo, tanto sei in zona!
Davide
ARMONIE D'interni e... Ristrutturazione, finitura e arredamento d'interni
Albignasego - Padova
http://www.armoniedinterni.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Albignasego - Padova
http://www.armoniedinterni.com" onclick="window.open(this.href);return false;
#5la struttura può essere in in metallo o in legno, non mi crea nessun problema, mi deve solo piacere... ho visto delle strutture fantanstiche ma me le vendono con vetro compreso!!!