bubu ha scritto:samantha.l ha scritto:e finalmente con oggi si chiudono i miei rapporti di lavoro con sta ditta di m...
Sono stata anche troppo brava e gli ho lasciato la possibilità di licenziarmi lui, e di fargli 10gg di preavviso, ma se domani non mi riporta la lettera firmata, mi licenzio io per giusta causa(stipendi non pagati) e così si scorda pure il preavviso

Io pensavo ti avesse gia' licenziato tempo fa, quando ti aveva proposto il part time che tu non volevi accettare

MAGARI!! invece lì c'è stata una degenerazione comunque da novembre non ho più visto un soldo,lui si inventa delle gran storie di accordi che secondo lui avrebbe preso con me

, e infine mercoledì scorso se ne è uscito rispondendo alle mie rimostranze sul fatto che non ci pagava, dicendo che "decide lui quando pagarci gli stipendi", molto bene così me ne sono andata a casa salutando (alle 11.30) e sono tornata solo oggi dicendogli che non si poteva continuare a lavorare assieme, ma facevo scegliere a lui se preferiva che mi licenziassi io o che mi licenziasse lui, ma ancora sto strunz, non mi ha dato la lettera firmata, gli ho detto che la voglio entro domani mattina, se non me la da mi girano a palla e mi licenzio io davvero

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...