Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:da che mondo e mondo i gatti coi sorci.... :?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eh...appunto 8) Ai gatti i sorci piacciono moltissimo :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

è vero che dopo un po' si rilassano, ma il buongiorno si vede dal mattino!!! :D

molto spesso purtroppo è una professione improvvisata, che si fa perchè non si trova nulla di meglio, invece secondo me se hanno mestiere si vede eccome!! :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:è vero che dopo un po' si rilassano, ma il buongiorno si vede dal mattino!!! :D

molto spesso purtroppo è una professione improvvisata, che si fa perchè non si trova nulla di meglio, invece secondo me se hanno mestiere si vede eccome!! :roll:
ora dirò una cosa per cui mi daranno tutti addosso, però secondo me anche per questo mestiere, che si pensa di poter improvvisare, bisogna esserci portati....alcuni nel pulire sono proprio "sprecisi", ma non per mancanza di voglia, ma proprio perché non "ci arrivano" a capire come certe cose vanno fatte

aleale ha scritto:
realexa ha scritto:gg si è visto oggi?
no, ultima apparizione ieri alle 22.00 circa...
la prossima sarà dall'almudena :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
beyoncé ha scritto:
simo19691 ha scritto:è vero che dopo un po' si rilassano, ma il buongiorno si vede dal mattino!!! :D

ora dirò una cosa per cui mi daranno tutti addosso, però secondo me anche per questo mestiere, che si pensa di poter improvvisare, bisogna esserci portati....alcuni nel pulire sono proprio "sprecisi", ma non per mancanza di voglia, ma proprio perché non "ci arrivano" a capire come certe cose vanno fatte

quoto e straquoto!!!
E' la quinta che cambio....e tranne la prima, le altre si vedeva benissimo che non erano portate e che lo facevano svogliatamente....

:

chiaramente è così...io l'unica decente che ho avuto, lo faceva si per necessità, ma lei diceva che proprio adorava fare le pulizie :shock: :lol:
quanto mi manca :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)