ieri mi hanno anche fatto provare il mammarsupio, all'inizio martina strillava come una pazza, poi si è addormentata come un ghiro!

Moderatore: Steve1973
EVVIVA sono molto contenta per voi!frozenlady ha scritto:oggi la dottoressa mi ha confermato che sono state programmate le dimissioni!
non sa dirmi con certezza se mercoledì o cosa, dipende se riescono a farle in tempo tutte le visite pre-dimissioni mancanti...
la nanetta è inoltre passata da 8 pasti al giorno a 7 pasti (salta uno di quelli notturni), e la dose di latte è stata aumentata da 25 a 40ml a pasto.
la traslucenza te la vedono in una normale eco, io l'avevo fatta insieme alla mia solita eco mensile...però devi specificarlo da subito quando prenoti l'eco che intendi fare anche traslucenza e duotest contestualmente.ErinC ha scritto:visto che del famoso libretto se ne riparla la prossima settimana.....e certe info non le ho ancora.....ma il duo test e tritest si pagano? la traslucenza nucale?io vorrei fare l'amnio, quindi eviterei di pagare 2 volte....
ha fatto passi da gigante! sopratutto nelle ultime settimane...anche le infermiere ci sono rimaste nel vederla passare così in fretta dall'incubatrice all'essere wireless! è una forza della natura!ErinC ha scritto:ottime news!!!
Ricordo sempre quando la piccola Martina è nata, l'incertezza di quei primi giorni...ed ora siamo alle dimissioni!!!!![]()
Non ti agitare se ci vorrà forse un giorno in +....una visita in + vi rassicurerà ancora di +.
Stanotte ho sognato che leggevo la tua annunciazio' nel forum.Kia85 ha scritto:Quest'anno il topic lo apre un'outsider...