Re: Mamme e papà 2012

Lorena ha scritto:Kia! Solo un anno l'apertura di questo topic non ha portato pargoli all'autrice, da quel che ricordo... e come me ne dispiace!

Sei pronta?
.... NO! :mrgreen: :lol:

Federinik ha scritto:
Kia85 ha scritto:Quest'anno il topic lo apre un'outsider...
Stanotte ho sognato che leggevo la tua annunciazio' nel forum. :D :mrgreen:
Ti assicuro che in questo momento si tratterebbe davvero di un evento fantascientifico :mrgreen: , e anche quando apriremo la caccia ci sarà da tribulare parecchio. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

perchè quando mi vanto di non avere malesseri....il giorno dopo sto di mer@da?
Oggi è anche il mio comple, sto lavorando come una ciuca, non riesco a bere, ma sento che dovrei(ma lo stomaco non penso sarebbe d'accordo!) tornerò tardi a casa e mia mamma mi stressa che stasera vuole che vada da lei per la torta!!! Nemmeno riesco ad immaginarmi la torta!!!! e per cronaca.....sbaglia sempre il tipo di torta! solo allergica ad un sacco di cose ed altre non mi piacciono.....perchè non ripiega mai su una millefoglie?! è la mia passione!!!....anche se non adesso.....

....sfogata....torno a lavoro......visto l'umore....invece che devitalizzare un dente...l'ho levato.....mi son un po sfogata! :mrgreen:
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:perchè quando mi vanto di non avere malesseri....il giorno dopo sto di mer@da?
Oggi è anche il mio comple, sto lavorando come una ciuca, non riesco a bere, ma sento che dovrei(ma lo stomaco non penso sarebbe d'accordo!) tornerò tardi a casa e mia mamma mi stressa che stasera vuole che vada da lei per la torta!!! Nemmeno riesco ad immaginarmi la torta!!!! e per cronaca.....sbaglia sempre il tipo di torta! solo allergica ad un sacco di cose ed altre non mi piacciono.....perchè non ripiega mai su una millefoglie?! è la mia passione!!!....anche se non adesso.....

....sfogata....torno a lavoro......visto l'umore....invece che devitalizzare un dente...l'ho levato.....mi son un po sfogata! :mrgreen:
OT
Auguroni Erin!!!!
fine OT

ErinC ha scritto:....sfogata....torno a lavoro......visto l'umore....invece che devitalizzare un dente...l'ho levato.....mi son un po sfogata! :mrgreen:
povero paziente :lol: :lol:

E...auguri!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunaspina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Io vi rinnovo la mia domanda: il duo test entro quale settimana di gravidanza va fatto? la 14a?
Mi pare che il limite sia 13+5
grazie luna
Mi sa che dovrei cominciare a pensarci per bene.

Sono proprio contenta che la piccola di Frozen presto sarà a casa con mamma e papà! :D
Immagine

ieri sera hanno dovuto fare una trasfusione a Martina...emoglobina bassa (stesso motivo della precedente trasfusione) :roll:
non vi dico che sofferenza vedere mentre le cercavano la vena e la bucavano e sentirla lamentarsi e strillare :( povera patatina di mamma :(
ci hanno però detto che potrebbero cmq dimetterla oggi...dipende dagli esami del sangue, e nel caso la cosa slitta di un giorno, non di più :roll:

Povera Martina, immagino la sofferenza sia per lei che per te nel vederla così! Speriamo che questo non posticipi davvero le sue dimissioni!

Niente prima pagina neanche per me, mi sento ancora in standby! :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

povera Martina...e povero braccino!speriamo non posicipi troppo le dimissioni!

non riesco a bere oggi,dovrei,ma paura per il mio povero stomaco uffi!!!

nancy te sempre male? eli te?
sinceramente non so se posso far qualcosa per stare meglio. misto tra nausea e bruciori di stomaco. e sto continuando a perdere peso. prima con qualche krekers tenevo tutto sotto controllo,ora non tanto,suggerimenti? mia mamma dice pizza,l'unica cosa che riusciva a digerire....boh
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:noto che la prima pag non è aggiornata.. le nuove panciotte non ci sono. siete tutte ancora nel primo trimestre?
Io ineffetti sono entrata nel secondo trimestre quindi potrei aggiungermi..devo avvisare Kia!

Frozen cavolo questa non ci voleva ma dopo quello che avete passato un giorno in più o in meno non farò la differenza!Resisti ancora un pochino!!