eh, ma non mi ricordavo fosse proprio tipico del NatalePapera ha scritto:E ceeeeeeeeeeertoooooooooo!!!simo19691 ha scritto:
il pampepato è natalizio??
Perchè tu riusciresti a mangiarlo in un altro periodo che ne so...non freddo???
![]()
![]()

eh, ma non mi ricordavo fosse proprio tipico del NatalePapera ha scritto:E ceeeeeeeeeeertoooooooooo!!!simo19691 ha scritto:
![]()
![]()
E ceeertooooooo a te il visto sulla carta d'identità x oltrepassare il confine non te l'hanno messosimo19691 ha scritto:eh, ma non mi ricordavo fosse proprio tipico del NatalePapera ha scritto:E ceeeeeeeeeeertoooooooooo!!!simo19691 ha scritto:
![]()
![]()
Secondo me gassman è proprio brutto...non mi attira neanche il suo fisico, troppo plastico e scolpito...ma a me piacciono i nerd rachitici, quindi non faccio testobradipa66 ha scritto:
Uploaded with ImageShack
sostituirà Argentero alle Iene e certo non depone a suo favore, quando sorride nun se po' guardà (un ortodonzista non si nega a nessuno), ma nel 2001 sul suo calendario c'era da sbavareforse le forumiste meno giovani lo ricorderanno...
sospensione del giudizio in attesa di vedere come se la caverà!
meno giovane a chi?!?bradipa66 ha scritto:
Uploaded with ImageShack
sostituirà Argentero alle Iene e certo non depone a suo favore, quando sorride nun se po' guardà (un ortodonzista non si nega a nessuno), ma nel 2001 sul suo calendario c'era da sbavareforse le forumiste meno giovani lo ricorderanno...
no, il nerd rachitico no... vabbè il fascino dell'intellettuale, ma, come dice mouse, l'omo deve essere omo...eli_felix ha scritto: Secondo me gassman è proprio brutto...non mi attira neanche il suo fisico, troppo plastico e scolpito...ma a me piacciono i nerd rachitici, quindi non faccio testo
Mouse44 ha scritto:
... mi fa un sangue...
eh, nel 2001... undici anni fa....Mouse44 ha scritto:
meno giovane a chi?!?![]()
simo19691 ha scritto:mettetevi in fila!!!
per Gasmann ci siamo prima io e Clà!!!![]()
![]()
quotoooooooo!!!eli_felix ha scritto:Secondo me gassman è proprio brutto...non mi attira neanche il suo fisico, troppo plastico e scolpito...ma a me piacciono i nerd rachitici, quindi non faccio testobradipa66 ha scritto:
Uploaded with ImageShack
foto pliz!!!ErinC ha scritto:no no...ci penso io e gli rifò pure i denti!nn si può guardare,ma il creauturo è un parodontopatico da fumo,si vede lontano un miglio!!! +affollamento inferiore.
intellettuale un po nerd....mmmm avete visto withe collar???? cosa ne dite del ladruncolo con gli occhi azzurri!
Matt Bomer, gay dichiarato, purtroppo...simo19691 ha scritto:foto pliz!!!ErinC ha scritto:no no...ci penso io e gli rifò pure i denti!nn si può guardare,ma il creauturo è un parodontopatico da fumo,si vede lontano un miglio!!! +affollamento inferiore.
intellettuale un po nerd....mmmm avete visto withe collar???? cosa ne dite del ladruncolo con gli occhi azzurri!
beh, magari non proprio rachiticisimo19691 ha scritto:bubu, ma che adesso ti piacciono i nerd rachitici???![]()
![]()
io ero rimasta a giorg!!!![]()
![]()