io le ho sempre odiate ste cose

Moderatore: Steve1973
eastto!!eli_felix ha scritto:Quoto!!!!lunapiena2 ha scritto:ok libertà di sciopero.....ma non obbligo!!!!
Quindi non riesce a caricare perché altri camionisti glielo impediscono?
ed hai ragione.... vedari che andrà tutto bene, del resto dopo i casini successi spero che anche le teste calde si siano chetate... roba dell'altro mondo...simo19691 ha scritto:stava rientrando a casa...è stato chiamato da un dirigente della Compagnia è gli è stato chiesto di tornare indietro che sarà garantita una scorta che lo accompagna![]()
![]()
mio marito + che altro è incaxxato, io sinceramente sono preoccupata
Se ti consola io ho un influenza da paura: febbre altissima (ora si è un po' abbassata, merito dell tachipirinabradipa66 ha scritto:Stanotte ho fatto le due a pulire piatti e lavastoviglie (anzi, se qualcuno vuole fare una diagnosi: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 10&t=98733, grazie!). Ovviamente non trovo l'estensione della garanzia.
Stamane un termosifone ha spruzzato litri di acqua, l'ho rialzata tutta, e riavvitato il dado allentato: rialzata la pressione alla caldaia, il termosifone ha ripreso a perdere. Ergo, doccia fredda.
Dentifricio finito: vado a prendere uno nuovo, ma non ne trovo. Evidentemente il marito o il figlio che ha preso l'ultimo in dispensa non ha ritenuto fondamentale segnarlo sulla lista della spesa.
Prima di uscire, provo a mettere il profumo: è rotto il pirulicchio dello spruzzatore.
Attendo con gioia l'evoluzione della giornata, mentre cerco di rintracciare tecnico della lavastoviglie ed idraulico... certo, sempre meglio della mia collega, bloccata in autostrada e rimasta senza benzina, o del marito di Simo... che jurnat e' mmerd che è schiarata....
Jndiana ha scritto:
Papera buona guarigione
Oggi mi sento positiva![]()
Vediamo se lo sarò anche domani dato che Jndiano credo parlerà con la mia collega nel pomeriggio...
Papera ha scritto: Ma che deve dire Jndiano alla tua collega?
Ma voi lavorate insieme?
Comunque in bocca al lupo!
Si, ieri ho spiegato tuttoeli_felix ha scritto:Jndiana avete quindi deciso per mandarla via?
Si a livello aziendale sicuramente!eli_felix ha scritto:Mi ero persa il post!
Beh se in effetti i colleghi non si trovano bene a lavorare con questa ragazza, se lei non è precisa e se vi serve un programmatore anziché un account...forse è la scelta giusta a livello aziendale!