Re: è arrivata la ringhiera....+ tende vintage!

Monizar, grazie mille per la password!!

Accidenti, che bella!!!...le evoluzioni dei bagni le avevo già viste, ma visti così, finiti...sono ancora meglio! bella la colonna doccia del bagno di nizar e quel tocco di rosso...ci sta davvero bene, molto particolare!...vedo che alla fine il bagno delle monizarine l'avete tinto di bianco :) ...ci sta molto bene e bella la soluzione della parete con colore diverso!! poi mi è piaciuta l'idea di usare un colore dominante negli ambienti delle bimbe!
davvero bella e ben studiata la disposizione della cucina, bello l'effetto del materiale dello schienale e originalissima l'idea di metterci una frase (se posso, che significa?...sono curiosa :mrgreen: )...per le tende, se no lo scrivevi che è una tenda anni '70 nemmeno me ne accorgevo..a me piace tanto e nell'ambiente sta benissimo...(io sulle tende non amo molto le tendenze moderne...a parte quella della camera da letto, che scelsi anni fa, mi sto orientando verso materiali classici come, ad es., lino e cotone)

Complimenti per la casa in generale, è grande ed accogliente (dimenticavo, bellissima l'illuminazione del porticato)...e, che invidia per la pianta d'ulivo, la adoro!!! :D

Ciao monizar, complimenti hai una casa molto bella, mi sono piaciute le luci del portico (che marca sono), mi piacciono anche i bagni, se devo essere sincero all inizio quando ho visto le piastrelle rosa ho detto mamma mia...poi invece una volta finito mi sono ricreduto è venuto proprio carino, spettacolo anche il bagno nizar con la superdoccia, la cucina è veramente ben studiata e mi piace molto il pavimento grigio, l'unica cosa che non mi piace sono le tende... non sono brutte ma non mi dicono niente...attendo ulteriori novità

Re: Piccoli passi avanti dalla foto 239 luci scala e cameret

monizar ha scritto:cara bricola, scusa... non avevo letto! La scala è larga 1 m. e il pianerottolo così anzichè a piede d'oca a noi piace moltissimo, da usare è comoda... e finalmente è arrivata anche la ringhiera!

Le scatole sotto alcune finestre sono i collettori del riscaldamento a pavimento...

grazie delle delucidazioni!!
corro a vedere le foto della righiera!!

beyoncé ha scritto:Monizar, grazie mille per la password!!

Accidenti, che bella!!!...le evoluzioni dei bagni le avevo già viste, ma visti così, finiti...sono ancora meglio! bella la colonna doccia del bagno di nizar e quel tocco di rosso...ci sta davvero bene, molto particolare!...vedo che alla fine il bagno delle monizarine l'avete tinto di bianco :) ...ci sta molto bene e bella la soluzione della parete con colore diverso!! poi mi è piaciuta l'idea di usare un colore dominante negli ambienti delle bimbe!
davvero bella e ben studiata la disposizione della cucina, bello l'effetto del materiale dello schienale e originalissima l'idea di metterci una frase (se posso, che significa?...sono curiosa :mrgreen: )...per le tende, se no lo scrivevi che è una tenda anni '70 nemmeno me ne accorgevo..a me piace tanto e nell'ambiente sta benissimo...(io sulle tende non amo molto le tendenze moderne...a parte quella della camera da letto, che scelsi anni fa, mi sto orientando verso materiali classici come, ad es., lino e cotone)

Grazie Beyoncé mi fa piacere ricevere un tuo commento. La scritta sullo schienale sono i nostri 4 nomi in arabo. Sono felice che ti piacciano i bagni, abbiamo ancora molti lavoro da fare e complementi da aggiungere... Piano piano...

Complimenti per la casa in generale, è grande ed accogliente (dimenticavo, bellissima l'illuminazione del porticato)...e, che invidia per la pianta d'ulivo, la adoro!!! :D
http://album.alfemminile.com/album/casa383

maurizio75 ha scritto:Ciao monizar, complimenti hai una casa molto bella, mi sono piaciute le luci del portico (che marca sono), mi piacciono anche i bagni, se devo essere sincero all inizio quando ho visto le piastrelle rosa ho detto mamma mia...poi invece una volta finito mi sono ricreduto è venuto proprio carino, spettacolo anche il bagno nizar con la superdoccia, la cucina è veramente ben studiata e mi piace molto il pavimento grigio, l'unica cosa che non mi piace sono le tende... non sono brutte ma non mi dicono niente...attendo ulteriori novità
Ciao Maurizio, grazie per il commento!
Le luci del portico sono le quasar di prisma... Ho tanta voglia di vederne l'effetto in primavera!
Le tende invece sono un riciclo provvisorio, ma anche in futuro per i materiali credo che starò sul lino... Adesso abbiamo messo queste giusto per non farci guardare in casa... Ma infine il risultato poteva essere molto peggio!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

ciao monizar e grazie per la psw!!! :D
complimenti per la casa! è davvero bella, spazi ampi e vivibilissimi! ti posso chiedere quanti mt quadri misura la sala-cucina? tanto per avere un'idea di come verrà anke la mia... :mrgreen:
la cucina è meravigliosa, e originalissima la scritta sul pannello dietro!
quanto ci hanno messo in tutto a consegnarvi la casa? ancora tantissimi complimenti!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ