Re: Preventivi a confronto!

:roll:
eugeniab ha scritto:
roughangels ha scritto:C'è differenza fra modello e modello anche... Se è una scenary di Scavolini credo che il prezzo sia basso, se è una Basic invece è in linea a quello che ho pagato io (forse qualcosina in più, ma è anche dovuto ai prezzi che sono sicuramente aumentati da quando ho fatto il mio ordine)...
Il prezzo è sicuramente di una basic ... mi hanno preventivato anche la Mood che costava 1000 € in più!
Si in linea di massima è lo stesso prezzo che hanno fatto a me se è una basic, forse qualcosina in più ma è difficile da dire così..

eugeniab ha scritto:uppo con qualche dettaglio per aiutarvi a darmi un vostro attesissimo parere...

la coposizione è rappresentata da:

COLONNE
5 da 60cm (di cui una per frigo e una per forno, le altre 3 sono normalissime dispense)

ISOLA composta da:
2 basi da 90cm (una con i cassettoni sotto pc e una cassettoni sotto lavello)
1 base da 60cm per la lavastoviglie
1 base da 60cm profonda 40cm come riempimento dell'isola

Ricapitolando:
tutto laccato opaco bianco con gole in tinta...
solo per i mobili... Scavolini 8000 € - Cesar 7500 € - Veneta Cucine 7500€ - Ernesto meda 8000 € - Arredo3 4500 € - Del Tongo 5200 €

Pareri? Opinioni? Consigli?
Merci!
Alla lista dei preventivi va ad aggiungersi la Arrex 4200€... al momento la migliore, peccato che per il piano in corian mi hanno preventivato 4800€ mentre gli altri marchi mi hanno chiesto circa 3000€!!!!! :?

E' un po' difficile aiutarti senza sapere nemmeno il nome dei modelli di cui hai ricevuto il preventivo...è un po' troppo generico così! Come già ti hanno scritto ad esempio per la Scavolini c'è differenza di prezzo tra una cucina della linea basic e una cucina non basic, lo so per certo perchè ho acquistato una scavolini. Magari se ci dai qualche info in più possiamo consigliarti per la scelta!

verisel ha scritto:E' un po' difficile aiutarti senza sapere nemmeno il nome dei modelli di cui hai ricevuto il preventivo...è un po' troppo generico così! Come già ti hanno scritto ad esempio per la Scavolini c'è differenza di prezzo tra una cucina della linea basic e una cucina non basic, lo so per certo perchè ho acquistato una scavolini. Magari se ci dai qualche info in più possiamo consigliarti per la scelta!
dunque:
Scavolini - Mood
Del Tongo - Creta
Cesar - Lucrezia
Ernesto Meda - One
Veneta Cucine - non conosco il modello - laccato opaco
Arredo 3 - non conosco il modello - laccato opaco
Arrital - non conosco il modello - laccato opaco

Di Arrital mi è stata anche preventivata la Karisma in vetro (sempre opaco-satinato) a 4700 €

Aggiungo anche il preventivo di un artigiano in laccato opaco micro goffrato, spessore anta 25mm circa 6300 €