Bubu tu ci sei stata proprio nel periodo estivo vero? (giugno? luglio?) grazie
Moderatore: Steve1973
Cos'è la fiera di Sant'Orso??eli_felix ha scritto:Abbiamo poi una smartbox da far fuori entro il 31 marzo e pensavamo di andare ad Aosta per la Fiera di Sant'Orso. Poi a maggio si sposano due nostri amici e andremo un paio di giorni in costa azzurra per i festeggiamenti (lei è francese).
LadyDar ha scritto:Moni hai rammentato Polinesia a Natale...mh ma quale è il periodo migliore? io informandomi un po' avevo capito che era meglio andare la nostra estate cioè da maggio a settembre ed evitare natale e primavera, chiedo lumi visto che è una delle mete del viaggio estivo, più notizie si hanno meglio è:)
Bubu tu ci sei stata proprio nel periodo estivo vero? (giugno? luglio?) grazie
eli_felix ha scritto:Minu
http://www.fieradisantorso.it/
È una fiera dell'artigianato locale che fanno ad Aosta il 30 e il 31 gennaio (sempre in questi giorni, non importa se non cade di sabato o domenica). Io sono andata un paio di volte ed è molto bella, c'è un sacco di gente!
Noi il prossimo weekend andiamo dai miei e vorrei andare a fare un giro alle terme di Merano e fare un trattamento...me lo merito!
moni10e ha scritto:Lady Dar, ormai non faccio + caso a quando è meglio andare in un luogo del mondo: dopo 4 volte alle maldive d'estate (Luglio/agosto) e aver trovato mezza giornata d'acqua in tutto mi sono convinta che è solo questione di kiulo![]()
Una coppia di amici sono andati in Polinesia a Luglio/agosto e si sono presi 4 gg d'acqua consecutivi...
Cla' ha scritto:
L'opzione in pole position era la Puglia: ho letto alcuni vecchi post e consigliate tutti la costa ionica del Salento. Fra le varie località, ce n'è una che ad agosto è più vivibile delle altre?
Quoto. Io sono stata a Numana...è una cittadina gradevole con un bel mare!minusina ha scritto:Clà, e zone (apparentemente) meno affollate come Marche e Abruzzo?
Premetto che non le conosco e non so com'è il mare, però ho sempre sentito parlare bene del Conero..
Io sono stata una volta a giugno, due a luglio e una in agosto.bubu ha scritto:moni10e ha scritto:Lady Dar, ormai non faccio + caso a quando è meglio andare in un luogo del mondo: dopo 4 volte alle maldive d'estate (Luglio/agosto) e aver trovato mezza giornata d'acqua in tutto mi sono convinta che è solo questione di kiulo![]()
Una coppia di amici sono andati in Polinesia a Luglio/agosto e si sono presi 4 gg d'acqua consecutivi...
Quindi, mi consigli di osare le Maldive in agosto?