e tu mi chiedi l'amicizia su FB?!?!??!?!?!?

ma va a cagher!
Moderatore: Steve1973
valery ha scritto:alle superiori avevo una voglia di prenderti a scarpate in faccia, e non lo nascondevo.....
e tu mi chiedi l'amicizia su FB?!?!??!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
ma va a cagher!
è per questo che non mi sono voluta mai iscrivere, anche quando mi sconfinferavano tanto quei giochini di cui sentivo parlare...ho la sensazione che ci siano alcune persone che ti chiedono l'amicizia solo per spiare i cavoli tuoi, ma a cui fondamentalmente non importa niente riprendere un'amicizia con tebubu ha scritto: Ecco, vogliamo invece parlare di quelli che ti chiedono l'amicizia su FB, persone che magari non vedi da un secolo, e poi si limitano a scriverti solo un messaggio e a non risponderti piu'! Ma cribbio, se non ti interessa sapere un caxxo di me cosa mi chiedi a fare l'amicizia?!?
io non sono iscritta per ennemila motivi, e alcuni meccanismi mi sfuggono....beyoncé ha scritto:valery ha scritto:alle superiori avevo una voglia di prenderti a scarpate in faccia, e non lo nascondevo.....
e tu mi chiedi l'amicizia su FB?!?!??!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
ma va a cagher!è per questo che non mi sono voluta mai iscrivere, anche quando mi sconfinferavano tanto quei giochini di cui sentivo parlare...ho la sensazione che ci siano alcune persone che ti chiedono l'amicizia solo per spiare i cavoli tuoi, ma a cui fondamentalmente non importa niente riprendere un'amicizia con tebubu ha scritto: Ecco, vogliamo invece parlare di quelli che ti chiedono l'amicizia su FB, persone che magari non vedi da un secolo, e poi si limitano a scriverti solo un messaggio e a non risponderti piu'! Ma cribbio, se non ti interessa sapere un caxxo di me cosa mi chiedi a fare l'amicizia?!?
credo siano dovuti proprio all'otite!arianh ha scritto:Ho le precchie tappate e non sento una mazza!!! E che cavolo, pensavo fosse ilraffreddore ma a sto punto credo sia proprio l'otite!
Poi ovviamente ho anche dei capogiri allucinanti, nfatti stamattina non mi sono accorta del terremoto!
Noi tramite Fb organizziamo le rimpatriate di scuola... Ecco perchè sonoiscritta...
bubu, secondo me lo scopo "buono" di fb è proprio questo....cercare di accorciare le distanze con le persone a cui vuoi bene...però ha questo lato negativo che consente ai pettegoli di intrufolarsi negli affari tuoi e, siccome è parecchio scocciante negare amicizie, ho sempre preferito evitare di iscrivermibubu ha scritto:Si beyonce' sara' cosi'...io sono su FB, perche' la maggiorparte delle persone a me care sono lontane, altrimenti avrei sicuramente fatto a meno
Lalli04 ha scritto:io non sono iscritta per ennemila motivi, e alcuni meccanismi mi sfuggono....
ma rimane la massima di un mio amico
"ma se 'sso 20 anni che non ci frequentiamo un motivo ci sara'"![]()
ovviamente e' una generalizzazione...pero' a me e' capitato di ritrovare grazie a intenet persone con cui avevo condiviso molto nel passato,bubu ha scritto:Bah, non mi trovo molto d'accordo con la massima del tuo amico..spesso ci si perde di vista per vari motivi, mica solo perche' una persona non la si stima piu'