Sicuramente se avessimo dovuto mettere la lavatrice in bagno ne avrei messa solo una, e amen!

Bravissima, hai fatto bene ad "osare" almeno così ti ritrovi una casa originale e che ti rispecchia in toto!!!Kia85 ha scritto:Grazie mille Viola!!!Anche io in alcuni momenti, tipo durante la scelta dei colori delle porte dalla minuscola paletta ral, mi chiedevo "starò facendo una caxxata??", ma ho avuto il supporto di un folle che mi spingeva a non tirarmi indietro!!!
![]()
![]()
La palla d'acciaio l'ho presa all'Eurobrico, ho scoperto che la roba esposta spesso è la più banale, mentre le chicche si trovano solo sfogliando uno dei cataloghi che hanno in negozio!
Grazie, era questo lo scopo!!!faber83 ha scritto:"a me me piace!" ...complimenti...trasuda personalità!
Grazie! L'arco in mattoni era già presente quando l'abbiamo comprata, noi ci siamo limitati a dipingere le fughe di bianco e i mattoni di grigio, usando della semplice pittura murariaDanielino ha scritto:Bella bella bella bella e ancora bella...
mi piace tantissimo l'arco con i mattoni a vista grigi, come hai fatto a farlo ?
cmq complimenti per i colori
Sì, l'abbiamo tolto perchè a noi il legno non piace (nè come parquet, nè come mobili) e non avrebbe avuto nulla a che fare con lo stile di casa che avevamo in mente.13Giugno ha scritto:Scusami ma hai fatto togliere un parquet inchiodato per mettere del gres grigio?
Scusa, non volevo essere offensivo, capisco che il parquet non era consono al nuovo stile, solo che mi sono sentito male a vedere le foto della "schiodatura" di quel parquet con mezzo secolo di vita.. io, e penso anche qualcun'altro, avrei pagato per ritirare quelle tavole.Kia85 ha scritto:Sì, l'abbiamo tolto perchè a noi il legno non piace (nè come parquet, nè come mobili) e non avrebbe avuto nulla a che fare con lo stile di casa che avevamo in mente.13Giugno ha scritto:Scusami ma hai fatto togliere un parquet inchiodato per mettere del gres grigio?
![]()
In ogni caso il parquet era in condizioni pessime, se anche ci fosse piaciuto avremmo dovuto ammattirci per renderlo decente (muffa negli angoli, moltissime tavole imbarcate, fastidiosamente scricchiolante, solchi profondi, e tutte quelle magagne portate da 50 anni di utilizzo), oltre a questo, volevamo isolare almeno il pavimento la nostra camera visto che è sopra ad una cantina gelida ed umida.
Non ci pentiamo affatto della nostra scelta, io adoro queste piastrelle!
13Giugno ha scritto:Scusa, non volevo essere offensivo, capisco che il parquet non era consono al nuovo stile, solo che mi sono sentito male a vedere le foto della "schiodatura" di quel parquet con mezzo secolo di vita.. io, e penso anche qualcun'altro, avrei pagato per ritirare quelle tavole.
Poi i gusti son gusti
Torna a “Galleria fotografica”