e vabbè, che te dovi di'...ci sacrificheremo noi!bubu ha scritto:Non piacere a bubu

e vabbè, che te dovi di'...ci sacrificheremo noi!bubu ha scritto:Non piacere a bubu
Naturalmente volevo dire c'è...sarà l'influenzasimo19691 ha scritto:secondo me ha un fascino unico!!!Papera ha scritto:Secondo me non ce lotta tra questi 2: Robert è 100.000 volte meglio di Brad!simo19691 ha scritto:
non mi piace uguale...diciamo che i biondini in genere non mi piacciono (si "salvano" solo Robert Redford e Brad Pitt)
Certo ora è invecchiato, ma ricordiamoci bene com'era
Provaci...adesso è pure liberoAleBi ha scritto:Come toy-boy mi sceglierei di certo lui
Papera ha scritto:Provaci...adesso è pure liberoAleBi ha scritto:Come toy-boy mi sceglierei di certo lui!!!
stai a guarda' il capello!AleBi ha scritto: eh ma io no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Idem!! E qualche settimana fa ho visto "il curioso caso di benjamin button" alla tele....ma quanto era figo sulla motocicletta??Sil70 ha scritto:Robert...non mi piace il viso!
Brad...lo trovo sciapetto, nonostante sia davvero bellissimo!
certo in Troy non ci penserei su un attimo!
Sil70 ha scritto:stai a guarda' il capello!AleBi ha scritto: eh ma io no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu si che mi capisci!bubu ha scritto:Sil70 ha scritto:stai a guarda' il capello!AleBi ha scritto: eh ma io no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil, vecchia volpe
me lo son chiesta pure io!dammispazio ha scritto:la povera Demi e' stata ricoverata (internata?)
va che succede a sposarsi il giocattolino
incredibile che ci avesse davvero creduto
dico...sarai stata pronta no?
Eh vabbe'...se ne trovera' un altroSil70 ha scritto:me lo son chiesta pure io!dammispazio ha scritto:la povera Demi e' stata ricoverata (internata?)
va che succede a sposarsi il giocattolino
incredibile che ci avesse davvero creduto
dico...sarai stata pronta no?
che pretendi da unO più giovane di 16 anni?!?!
si puo' promuovere una petizione perche' si faccia crescere i capelliSil70 ha scritto:intanto l'ho trovato io!
non mi piacciono i chiari, non so se l'ho già postato, se l'avetew già postato...ma porca miseria!!!!