Doimo, Bruma o altro?

Ciao ragazzi,

Come da argomento, sto per prendere due divani in pelle (3 più 2). Come qualità prezzo cosa mi consigliate Bruma o Doimo. Ho, poi, visto che la Doimo si divide in "Salotti" e "Sofas". Però la Doimo salotti fa anche salotti che si possono rivestire di pelle. Quali sono le differenze tra i 2 e con Bruma?

Infine, ci sono alternative sulla stessa fascia di prezzo? Mi vorrei mantenere sui 2500-3000 al massimo.

Re: Doimo, Bruma o altro?

Buongiorno,
Doimo Salotti e Doimo Sofas sono entrambe aziende del Gruppo Doimo.
La differenza tra le due aziende è che Doimo Salotti produce divani prevalentemente in tessuto e con la caratteristica della sfoderabilità, mentre Doimo Sofas produce divani esclusivamente in pelle.
Per verificare l'attuale collezione può entrare sul sito http://www.doimosalotti.it oppure http://www.doimosofas.com
Cordiali saluti
Cristiana Serafini
Responsabile Servizio Clienti
Doimo Salotti
Cristiana Serafini
Doimo Salotti spa

Buongiorno,
per quanto riguarda la qualità e la durata delle materie prime sono le medesime per entrambe le aziende. Ciò che cambia è il tipo di realizzazione di copertura. Per Doimo Salotti che produce divani sfoderabili, i rivestimenti sono fissati alla struttura con il velcro, diversamente da Doimo Sofas che produce divani in pelle non sfoderabili, i rivestimenti sono fissati alle strutture con delle graffe metalliche.
Cordiali saluti
Cristiana Serafini
Doimo Salotti
Cristiana Serafini
Doimo Salotti spa

Grazie per le delucidazioni. Ho visto qualche modello di doimo salotti molto carino e soprattutto delle misure giuste per il mio soggiorno. Ma visto che mi piace un divano in pelle ecco il perchè delle mie domande.

Soluzione: Doimo salotti ma con pelle e non tessuto.

Ho visto anche qualche BRUMA ma non so se siano migliori di DOIMO o meno.

Buongiorno,
siamo naturalmente felici del compromesso.
Se ci vuole comunicare quali tra i nostri modelli incontrano maggiormente il Suo gusto personale e le Sue esigenze di spazio, Le possiamo rispondere in merito alla possibilità di realizzare i modelli con il rivestimento in pelle.
Gran parte dei nostri modelli sono infatti realizzabili in pelle mantenendo la caratteristica del rivestimento sfoderabile.
Relativamente ai divani prodotti da Bruna, non conosciamo l'azienda pertanto non possiamo esprimerci in merito alla loro produzione.
Rimanendo a disposizione porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Cristiana Serafini
Doimo Salotti
Cristiana Serafini
Doimo Salotti spa