In bocca al lupobeyoncé ha scritto:Grazie ragazze, non ve lo siete perso, io non l'avevo ancora scritto...vi confesso che ancora ci spero che succeda qualcosa prima del 20, anche se mi rendo conto che la probabilità è bassissima

In bocca al lupobeyoncé ha scritto:Grazie ragazze, non ve lo siete perso, io non l'avevo ancora scritto...vi confesso che ancora ci spero che succeda qualcosa prima del 20, anche se mi rendo conto che la probabilità è bassissima
crepi!!bubu ha scritto:In bocca al lupobeyoncé ha scritto:Grazie ragazze, non ve lo siete perso, io non l'avevo ancora scritto...vi confesso che ancora ci spero che succeda qualcosa prima del 20, anche se mi rendo conto che la probabilità è bassissima
ussignùr me lo era persa pure ioeli_felix ha scritto:Anche io me l'ero persa! Manca un mesetto!beyoncé ha scritto:il 20 febbraio, mi hanno chiamato la scorsa settimana...grazieminusina ha scritto: Un abbraccio anche a beyoncè..mi sono un pò persa..quand'è l'intervento??![]()
beyoncé ha scritto:Grazie ragazze, non ve lo siete perso, io non l'avevo ancora scritto...vi confesso che ancora ci spero che succeda qualcosa prima del 20, anche se mi rendo conto che la probabilità è bassissima
samantha.l ha scritto:beyoncé ha scritto:Grazie ragazze, non ve lo siete perso, io non l'avevo ancora scritto...vi confesso che ancora ci spero che succeda qualcosa prima del 20, anche se mi rendo conto che la probabilità è bassissima
mai dire mai, io ancora spero che succeda qualcosa prima di iniziare la terapia
beyoncé ha scritto:Grazie ragazze, non ve lo siete perso, io non l'avevo ancora scritto...vi confesso che ancora ci spero che succeda qualcosa prima del 20, anche se mi rendo conto che la probabilità è bassissima
Grazie tesoro, devo "produrre" i fidanzati per le tue ragazzesunset ha scritto:Passo velocemente per un immenso e doppio in bocca al lupo a grifo, un abbraccio a vigi e un saluto a tutte.
Sami, non vedo l'ora che passino queste settimane fino al primo vero tentativo anche per te!
minusina ha scritto:beyoncé ha scritto:Grazie ragazze, non ve lo siete perso, io non l'avevo ancora scritto...vi confesso che ancora ci spero che succeda qualcosa prima del 20, anche se mi rendo conto che la probabilità è bassissima
Di la verità..vorresti evitare il ricovero con calzini bianchi e vestaglia scelta dalla mamma, vero??![]()
![]()
![]()
Dai motivo in più per continuare a sperarci un pochino...
vedrai che sarà solo uno...e poi se fossero due..beh poco male....avrai subito una famiglia bella ricca...GRIFONDORO ha scritto:Eh sì Lanterna, è passato molto velocemente!Lanternarossa ha scritto:GRIFONDORO ha scritto:
grifooooooooooooo
non sapevo che eri già a questo punto..ottimo!!!
..ora due piccole vite sono nel tuo grembo...stai buona e cova per i prossimi giorni...questa è la tua priorità...
aspetto silenziosa buone nuove
Mia madre quando le ho detto che mi hanno trasferito due embrioni, ci ha pensato un pò e poi mi ha detto: "quindi ne potrebbero arrivare due?" io "sì, ci sono pochissime possibilità, ma è possibile" , e lei è rimasta cosìe fa "santo cielo , e come faremo?". mi ha fatto troppo ridere...
Lanterna, devo guardare le foto di Miriam, è da tempo che non entro nel tuo album!
VERDERIA: io aspetto di vedere Serena!!!