Re: A che stai pensando?!?!?

Kia85 ha scritto:

Ci sono un botto ni nuovi utenti che chideono le pass a raffica, senza leggere nessun post nè nessuna data... un paio l'avevano chiesta anche a me, nonostante avessi avvisato del libero accesso sia nel titolo che nel primo post! :roll:

Bah, anche io appena iscritta ho passato parecchio tempo in galleria, ma almeno prima leggevo un minimo!

mi sono guardata velocemente la tua casetta Kia e LA ADORO il controsoffitto della cucina è spettacolarissimo e tutto quel giallo mi piace un sacco :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Miremiry ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Miremiry ha scritto:forse gg non è solo....

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =6&t=98618

spero non sia contagioso! :shock:
Miremiry?Archivia gg,e concentrati su questo..e' pieno di potenzialita'.. :lol: Ma e' solo un consiglio il mio.. :wink:
beh ma questo è solo all'inizio.... dite sia il caso di coltivarselo un po'?
IDEA :idea: :!:
chiediamo a gg89 di dargli una mano...!
Vuoi davvero che uniscano le forze..? :roll: Nn so' cosa potrebbe succedere.. :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Vero, sembra rumeno.
Però insieme ..... è un'idea :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Accidenti Miremiry, tu sei l'oppoooosto di gg! Detto, fatto. 8)
:mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Miremiry ha scritto:
myfriend ha scritto:Accidenti Miremiry, tu sei l'oppoooosto di gg! Detto, fatto. 8)
:mrgreen:
gli opposti si attraggono... ops, si attraevano :cry:

:lol:
Ah, sei recidiva?! Non-ti-è-bastata-la-segnalazione-adesso-vuoi-la-denuncia??? :lol: :lol:

Ciao forum! :D
Eccomi che riappaio ogni tanto!!!
Ho un pensiero fisso che mi assilla in questi giorni dopo due anni e mezzo che abito nella mia casina voglio cambiare!!! Sono una pazza e so già che casa mi piace... E mi piace un sacco... In questo momento mi sento una bambina viziata che vuole tutto e subito... Vediamo se sara' fattibile ma visto che siamo su un sito di arredamento avevo voglia di condividere con voi questa cosa!!!
Immagine

Immagine

titina ha scritto:Ciao forum! :D
Eccomi che riappaio ogni tanto!!!
Ho un pensiero fisso che mi assilla in questi giorni dopo due anni e mezzo che abito nella mia casina voglio cambiare!!! Sono una pazza e so già che casa mi piace... E mi piace un sacco... In questo momento mi sento una bambina viziata che vuole tutto e subito... Vediamo se sara' fattibile ma visto che siamo su un sito di arredamento avevo voglia di condividere con voi questa cosa!!!
ciao Titina! :D
beh, almeno sognare è lecito... :wink:

leggo il ticker...ma Gregorio ha già quasi 2 anni! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)